Le radio sono state tolte
Provvisoriamente o definitivamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le radio sono state tolte
Da me si vede tutto![]()
Se sono state tolte penso definitivamente.Provvisoriamente o definitivamente?
non ci credo... gente laureata con 110 e lode e dottori di ricerca stanno a spasso e lavorano questi... mi viene da piangere...La colpa non è ne dei decoder ne delle TV
Semplicemente quei geni (perché per fare una cosa del genere bisogna essere proprio ignoranti e non saperne un fico secco di emissione) hanno flaggato Rai 5 e Rai Storia come "In pausa"
![]()
L'importante è sempre trovare l'origine del problema e risolvere
Un'eventuale svista può sempre starci, anche se laureti o meglio![]()
La colpa non è ne dei decoder ne delle TV
Semplicemente quei geni (perché per fare una cosa del genere bisogna essere proprio ignoranti e non saperne un fico secco di emissione) hanno flaggato Rai 5 e Rai Storia come "In pausa"
![]()
La colpa non è ne dei decoder ne delle TV
![]()
Con "da me" intendevo a casa miaNon dovrebbe essere il luogo in cui ci si trova il problema, bensì la tipologia di tv o decoder che, non tutti, non riescono a far visualizzare i due canali "incriminati".
Ma quello che hai postato è uno screenshot da VLC!La colpa non è ne dei decoder ne delle TV
![]()
Mi invii il link per contatare la rai piu siamo meglio eHo avvisato