Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le radio sono tolte definitivamente anche perchè spazio sul/sui mux non ce n'è piùConfermo anche io. Ora tutto ok. Ma le radio le reinseriscono o sono tolte definitivamente?
decoder i-caan, rai 5 e rai storia dice canale non disponibile, ho fatto la risintonizzazione da zero
Ciao a tutti, io abito in provincia di Milano, le ho provate tutte, ma non si vedono Rai Storia e Rai 5...Mux?Vedo Rai Scuola e Rai Sport 1 HD
bene hai fatto a tirarmi le orecchie, così ho la possibilità di spiegarmi meglioL'importante è sempre trovare l'origine del problema e risolvere
Un'eventuale svista può sempre starci, anche se laureti o meglio![]()
Premetto che non me ne frega niente perché non le ascolto, ma in un primo tempo non si diceva che restavano?Le radio sono tolte definitivamente anche perchè spazio sul/sui mux non ce n'è più
Fatto anche reset di fabbrica, nulla, non li vedo comunque. Ho l'impressione che sia il MuxProva a effetture un bel reset di fabbrica del tv o decoder
Ciao a tutti, io abito in provincia di Milano, le ho provate tutte, ma non si vedono Rai Storia e Rai 5...Mux?Vedo Rai Scuola e Rai Sport 1 HD
Allora spiego meglio com'è la situazione : Rai sport 1 e 2 non li ho mai visti (non li ho mai trovati sulla mia tv). Da oggi ricevo Rai sport 1 HD e Rai Scuola (non visibile prima). Non vedo da oggi Rai Storia e Rai 5,che fino a qualche giorno fa vedevoSe vedi i due Rai sport 1 e 2 devi vedere anche quelli
Risintonizza da zero
Comunque non capisco il perchè togliere le radio... Spazio nel Mux ne hanno a volontà. Anzi è sprecato e usato malissimo...
(...)
Che poi 4 radio quanto occupano? Neanche 0,5 mbps... Non capisco proprio il senso... Anzi avrei aggiunto anche le restanti radio appena lanciate con il nuovo restyling... invece cosa fanno? Le tolgono? Ma chi è che prende le decisioni tecniche in Rai?![]()
![]()
![]()