Ti dico solamente che se si muove Ercolino, da solo muove più di noiMi invii il link per contatare la rai piu siamo meglio e
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dico solamente che se si muove Ercolino, da solo muove più di noiMi invii il link per contatare la rai piu siamo meglio e
Scusate la domanda forse sciocca... Ma tecnicamente cosa significa mettere "Pausing" invece che "Running"?
Scusa la mia ignoranza, ma come mai, nonostante i due canali siano considerati come "in pausa" con alcune tv si riescono comunque a ricevere?
the RST gives the status of an event (running/not running). The RST updates this information and allows
timely automatic switching to events.
La RST fornisce lo stato di un evento (in onda / non in onda). La RST aggiorna questa informazione e consente lo switch automatico e temporizzato tra gli eventi
Questo parametro si riferisce agli eventi dell'EPG, non al flusso relativo al programmail flag va impostato anche nella RST (Running Status Table)
Le radio sono state eliminate, tranne le 3 radio rai.Ragazzi dovrebbero aver risolto, ora sono visibili. Però le radio volatilizzate. Non che le sentissi molto, al massimo sento radio 1, però...
Questo parametro si riferisce agli eventi dell'EPG, non al flusso relativo al programma
Immagino che per farci stare tutto abbiano dovuto abbassare il bit-rate.ERCOLINO per il Televideo non possono far nulla??
Resetta il decoder e riprovaCome mai a me ora funziona ovunque tranne che su un decoder? Ho risintonizzato cancellando la veccia lista canali ma ancora niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Resetta il decoder e riprova