agassi2006
Digital-Forum Gold Master
e' possibile fare una sintonia manuale oppure no? oppure devo fare una risintonizazzione completa grazie della risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi fare tranquillamente quella manuale. Meglio se prima cancelli i canali in questione però.e' possibile fare una sintonia manuale oppure no? oppure devo fare una risintonizazzione completa grazie della risposta.
Puoi fare tranquillamente quella manuale. Meglio se prima cancelli i canali in questione però.
Uff, speravo almeno raisportHD non lo mettessero sul mux4, non lo ricevo (quasi mai). Speravo lo mettessero al posto di qualche canale segnaposto su un mux 'buono' (ovvero in IV banda) visto che nella mia zona IV e V hanno orientamenti 'tradizionalmente' differenti e la V non mi entra dalla direzione RAI.
Unica cosa positiva, il cambio mux di Storia, che ad oggi sono costretto a vedere in streaming.
scusa ma per colpa del tuo antennista che non ti ha inserito il filtro del 40 dovrebbero metterlo su altro mux?? Anzi direi che sarà finalmente l'occasione per aggiornare gli impiantiUff, speravo almeno raisportHD non lo mettessero sul mux4, non lo ricevo (quasi mai). Speravo lo mettessero al posto di qualche canale segnaposto su un mux 'buono' (ovvero in IV banda) visto che nella mia zona IV e V hanno orientamenti 'tradizionalmente' differenti e la V non mi entra dalla direzione RAI.
Unica cosa positiva, il cambio mux di Storia, che ad oggi sono costretto a vedere in streaming.
Ehm, mi è appena arrivata una soffiata, non posso dire di chi, ma parrebbe che Rai Scuola passi sul mux3. Quindi dovrebbe essere:
Rai5 e Rai Storia mux mux2
Rai Scuola mux3
Rai Sport HD mux4
Questa credo infatti sarebbe la composizione più logica che la Rai dovrebbe adottare, speriamo sia davvero così.Quindi dovrebbe essere:
Rai5 e Rai Storia mux mux2
Rai Scuola mux3
Rai Sport HD mux4
beh è piu logico forse...il mux4 rimane solo per canali in HD a questo punto