Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frequenza 55 timb2 accesa ma nulla è cambiato prima il segnale faceva schifo adesso ancora di più, per giunta gli altri due mux della timb sono peggiorati come ricezione. la postazione in questione è perdifumo (SA) ed io ricevo da Pontecagnano (SA)

Timb non è a Perdifumo. È a Iaconti e a M.te Stella ...
Pontecagnano risulta coperta al 99%...

Vista la qualificata presenza di 3750, mi piacerebbe sapere a Ferrara cosa si pensa di fare.
Verrà semplicemente convertito il 60 dal grattacielo o, approfittando del cambio di frequenza, ci sarà il sospirato passaggio a via Aranova, magari solo in verticale?

Timb non è a Perdifumo. È a Iaconti e a M.te Stella ...
Pontecagnano risulta coperta al 99%...

Opss scusa mi sono confuso, comunque la copertura che ti risulta si dovrebbe realmente verificare sul territorio (intendo come potenza del segnale), comunque io i canali della ex timb non li posso vedere perchè il loro segnale fa veramente pena

qui ad altamura(ba) il timb2 è sul ch 60 e prende abbastanza bene, ho controllato la frequenza a ch55 ma nn presenta nessun tipo di segnale...faranno anche qui lo spostamento? e se si, io ho due largha banda (una verso pomarico e una verso monte caccia), continuerò a ricevere il mux? A quanto ho letto chi riceve e vede il ch60 dovrebbe ricevere alla stessa maniera il ch 55; in firma potete vedere i ch che becco con le mie antenne, beccherò il ch55?)

Ultima modifica:
Acceso dal monte Meto-Monte Serra...
..lavori in corso comunque, ci sono brevi off, anche sul 60..

Ultima modifica:
Azzarderei accensione del 55 dalla postazione di Vesalla - Pizzo Cornacchia (BS)
Ma non ne ho la piena certezza, visto che dove mi trovo potrebbe eventualmente essere anche Valcava..
Qualità bassina, ma nè l'una nè l'altra sono postazioni che servono il comune per TIMB. ;)

Inviato con Tapatalk 2

No ma non credo.. qui da sud arrivano appena Penice e limitrofi per propagazione..

Inviato con Tapatalk 2
Non c' è solo il Penice.. Monte Faeto (Modena) e Monte Canate (PR) sono abbastanza consueti
nella provincia di Brescia. Il Faeto da me è sintonizzato dalle utenze che hanno problemi a ricevere gli impianti locali,
il database di TIMB lo indica tranquillamente per vari paesi della prov. di Brescia come alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso