Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le più basse sono wind poi tim e le alte vodafone. Ma non parliamo più di 61 62 ecc visto che non coincidono! Sono blocchi da 10 MHz

Frequenza attivata anche dal ripetitore di Airola (BN).

Oltre a Madonna della neve sempre in campania sono stati attivati :

la postazione di:
Monticello - Santa Maria a Vico
Via Marvicino - Caggiano
Scialantro - Montesano sulla Marcellana
Picotta - San Giovanni a Piro

Mi sono confuso con le attivazioni di ReteA. Scusate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rallentato :lol: Si in effetti stavano andando troppo veloci con le attivazioni :lol:
È già da un po' che non attivano più nulla, John.. direi che si può ben parlare di sospensione più che di rallentamento

Inviato con Tapatalk 2

Rallentato :lol: Si in effetti stavano andando troppo veloci con le attivazioni :lol:
È già da un po' che non attivano più nulla, John.. direi che si può ben parlare di sospensione più che di rallentamento

Cosa mi rispondi se ho cancellato il messaggio visto che gabrigabra ha trovato risposta da solo? :D
Io non so se Rete A abbia sospeso o rallentato (avevo usato le virgolette non a caso), non sono io quello informato a riguardo ;)

Stranamente, invece ancora qui a Monte Paradiso nessuna attivazione sul CH 55 UHF di Timb2, speriamo che entro il 30 giugno di fatto ci sia tale attivazione, ma è possibile secondo voi che si possa andare anche oltre quella scadenza? :eusa_think:

Stranamente, invece ancora qui a Monte Paradiso nessuna attivazione sul CH 55 UHF di Timb2, speriamo che entro il 30 giugno di fatto ci sia tale attivazione, ma è possibile secondo voi che si possa andare anche oltre quella scadenza? :eusa_think:
Ciao Corry744- Anche da noi in provincia di Cosenza nulla di fatto su questa attivazione.
Spero anch'io che entro il 30 giugno c.a.venga fatta questa attivazione.
Sinceramente non so se tale data possa essere prorogata (ovviamente opinione personale). Ciao.

Non c'è alcuna fretta e poi la data del 30 giugno è indicativa visto che accendere in tutte le postazioni non è facile.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Teniamo presente che TIMB non è tenuta obbligatoriamente a completare la conversione entro il 30/6.
Trattasi di un termine che la stessa TIMB si è posta e quindi dipendente dalla sua volontà ;)
(Il termine imposto, se non sbaglio dovrebbe essere fine anno)

Inviato con Tapatalk 2

Teniamo presente che TIMB non è tenuta obbligatoriamente a completare la conversione entro il 30/6.
Trattasi di un termine che la stessa TIMB si è posta e quindi dipendente dalla sua volontà ;)
(Il termine imposto, se non sbaglio dovrebbe essere fine anno)

Inviato con Tapatalk 2
E allora, visto che non c'è alcun vincolo da parte di TIMB e che è possibile arrivare alla fine dell'anno, sicuramente si arriverà al 31.12.2014 per l'attivazione di che trattasi.

Ma se come ci è stato detto, TIMB si è posta questo termine, con molta probabilità il processo si concluderà in quella data o nei giorni successivi ;) Non credo si dilungheranno oltre per molto.. ;)

Inviato con Tapatalk 2

E allora, visto che non c'è alcun vincolo da parte di TIMB e che è possibile arrivare alla fine dell'anno, sicuramente si arriverà al 31.12.2014 per l'attivazione di che trattasi.
Ciao claudiuzzo, ben ritrovato, credo che tu abbia ragione se non sarà entro il 30/6, massimo entro fine anno comunque devono anche secondo me completare il tuttoe traslocare sul CH 55 UHF. ;)

Ciao claudiuzzo, ben ritrovato, credo che tu abbia ragione se non sarà entro il 30/6, massimo entro fine anno comunque devono anche secondo me completare il tuttoe traslocare sul CH 55 UHF. ;)
Ciao Corry744, ben ritrovato anche a te, sai come tutte le cose fatte in Italia, hanno i loro tempi logico-burocratici. Ciao e fatti sentire.

Esatto claudiuzzo, hai pienamente ragione, qui in Italia la burocrazia ci uccide su tutto, vedremo in questo caso specifico la tempistica che in pratica ci vorrà per Timb2 per traslocare sul CH 55 UHF, a presto e mi farò sentire, ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso