M
mosquito
@Bertaz, Delio attivato già da martedì. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie @mosquito. Sono a Foggia, oggi torno a casa e vedo la sorpresa!@Bertaz, Delio attivato già da martedì.![]()
Grazie @mosquito. Sono a Foggia, oggi torno a casa e vedo la sorpresa!Le altre 3 postazioni garganiche, Sannicandro, Vico e Vieste, sono state già attivate?
In Puglia credo ci vogliano ancora un paio di giorni
sei incontentabile. Non vedevi l'ora fosse attivato il 55 ... ora ce l'hai ... e chiedi del 60...Movimenti di accensioni anche nel Lazio oggi, attivato il mux Timb2 CH 55 UHF a Monte Paradiso.
@3750...
Il mux Timb2 CH 60 UHF da Monte Paradiso è da oggi spento ritornerà in questo caso specifico a giorni anche qui (come accaduto in altre postazioni) oppure qui non si attiverà più?
Semplice curiosità, grazie.
sei incontentabile. Non vedevi l'ora fosse attivato il 55 ... ora ce l'hai ... e chiedi del 60...![]()
Prego. Comunque da Monte Cavo ci sono ancora entrambi.Infatti la mia era solo una curiosità, per capire se a Monte Paradiso ci saranno entrambi o non, non una richiesta, grazie.![]()