Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato TIM 2 Ch. 55 Pieve Vergonte (VB)

Bisogna lavorare sul Piemonte, su su :D :D

Attivato oggi pomeriggio in Ossola dal ripetitore di Fomarco in Comune di Pieve Vergonte (VB) TIM 2 sulla frequenza Uhf 55 Polarizz. Orizz. mentre ora risulta spento il CH 60:)

Il ch 55 è stato attivato in una delle postazioni che, oltre il Faito, servono il Lazio Meridionale estremo.
Le postazioni sono Sessa Aurunca e Roccamonfina, provincia di Caserta.

Vedremo ora da qui al 30 giugno quali altre postazioni in Italia man mano accenderanno il CH 55 UHF in modo da completare finalmente tutta l'operazione. ;)

La pianiFicazione iniziale di Timb aveva Roccamonfina potente. Poi è stato dewattato perché in Ciociaria entrava un po' ovunque a dare noia. Con l'accensione di Favone e la sistemazione della rete direi che Rocca d'arte e Roccamonfina possono anche non servire più

Se non sbaglio era già stato detto, non so se da te o da 3750, che Roccamonfina verrà dismesso.
In quel caso la mia antenna verso là verrà orientata in verticale a Sessa Aurunca.. recupero i timb ma perdo retecapri e telecapri, che onestamente non sono poi cosi interessanti.
L'altra UHF è già verticale, ma verso Napoli, per ricevere i mux 2-3-4 rai che se fossero stati accesi anche a Sessa, sarebbe bastata un'unica UHF, oltre all'antenna di terza banda.
Chiuso parziale OT

Sardegna a parte ne mancano solo 33... a fine mese credo abbiamo finito. Fatto un lavoro super

Allora significa che sono tra i 33 sfigati, ricevo solo il 60 :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Martedi dovrebbe essere eliminata la lcn sul timb2 provvisorio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso