mugnezz
Digital-Forum Gold Master
non sapevo c'era la mappa su l sito ei towers , cmq dovrebbe essere monte mirabello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
55 acceso anche su Pino Torinese e a brevissimo su LappanoRipubblico sperando che 3750 mi corregga...
Grazie dell'informazione
Vedrò cosa é cambiato![]()
Tra un po' vai in semifinale ...Bravo si...
Mi hai lasciato da solo
Bene, Lappano, il papabile per la vittoria, è stato scartato.. Ne mancano solo 5 ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si parlava di fine giugno ma non so se è confermata.scusate ma i provvisori anche se si fa una risintonizzazione i provvisori rimangono in fondo alla lista quando spengono definitamente il 60? grazie della risposta.
Non essere assillante .... Per il momento i provvisori vanno alla fine della lista. Quando sarà spento il 60, se farai una risintonizzazione, i canali saranno cancellati automaticamente.scusate ma i provvisori anche se si fa una risintonizzazione i provvisori rimangono in fondo alla lista quando spengono definitamente il 60? grazie della risposta.
scusate ma i provvisori anche se si fa una risintonizzazione i provvisori rimangono in fondo alla lista quando spengono definitamente il 60? grazie della risposta.
Per la Sardegna si prevede qualcosa ?
Ciao, ascolta, siccome hanno acceso il 55 anche da lappano, per come detto, per favore mi spieghi perchè ancora nei canali provvisori del mux CH 60 c' è ancora la LCN? Poi già da tempo vedo i canali del mux ch 55. Perchè si è detto che hanno acceso il 55?Ripubblico sperando che 3750 mi corregga...
Mancano 8 impianti Timb (più tutta la Sardegna, of course) senza il canale 55 acceso
Calabria: Lappano
Piemonte: Pino Torinese
Liguria: Bric Mondo e Altare Cadibona
Toscana: Valdottavo
Lazio: Cantoniera di Latera, M. Falcone e Itri
Quindi se rifarei una risintonizzazione completa l'anomalia della LCN sui canali del mux CH 60 dovrebbe risolversi?. Ascolta da dove ricevevo il mux CH 55 prima che si accendesse Lappano?Il 55 lo ricevevi prima da altre due postazioni. Per il 60 dipende dai tuoi ricevitori: a livello nazionale (Sardegna esclusa) è trasmesso senza lcn. Se tu hai ancora gli lcn è "colpa" del ricevitore