Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti appoggio quando parli dell utilita di spostare la banda quarta a valcva per ottimizzare l uso delle frequenze ma perche pero devi fare polemica gratuita con le tue sparate??? È OVVIO CHE il 60 sia libero, partendo la banda di wind 1 MHz oltre la fine del 60....Spento oggi pomeriggio il Milano. La.frequenza risultati libera ed esente da interferenze lte nonostante i numerosissimi ponti attivi in città. Insomma non è questo il motivo.
Inviato da Samsung S5
Io ho un ripetitore Wind lte a 200 metri non ho alcun filtro e non disturba assolutamente il 60. Ma non solo ho decine di ripetitori lte in vicinanza che disturbano le frequenze Sat ma non le terrestri. Diciamo piuttosto che alcuni ampli tv sono delle baracche.ti appoggio quando parli dell utilita di spostare la banda quarta a valcva per ottimizzare l uso delle frequenze ma perche pero devi fare polemica gratuita con le tue sparate??? È OVVIO CHE il 60 sia libero, partendo la banda di wind 1 MHz oltre la fine del 60....
Ma è altrettanto ovvio che chi per troppa vicinanza dai ripetitori wind fosse costretto a mettere un filtro si troverebbe il 60 attenuato dalla forma passa basso del filtro visto che c'è solo 1 MHz di guardia...
Quindi c'è un motivo...
Poi non mi addentro a spiegare i prodotti di intermodulazione quando il mixer del tuner o l ampli lavorano non saturazione...
Io ho un ripetitore Wind lte a 200 metri non ho alcun filtro e non disturba assolutamente il 60. Ma non solo ho decine di ripetitori lte in vicinanza che disturbano le frequenze Sat ma non le terrestri. Diciamo piuttosto che alcuni ampli tv sono delle baracche.
Inviato da Samsung S5
Nelle Marche ne restano 2 o 1?Restano 1 impianto acceso nelle Marche e in Veneto; 2 in Lombardia e Marche; 4 in Lazio e Sardegna; 5 in Valle d'Aosta, 6 in Liguria, 11 in Trentino - Alto Adige e 14 in Piemonte