Oh che bravi, a volte spengono e basta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risintonizza da 0Scusatemi ma ho appena provato a fare una ricerca su quella frequenza e mi trova solo(infinity- Mediaset on Demand- TgCom 24)
forse sbaglio qualcosa??
Humax 5600
si appena ora li ho cancellati ho anche fatto ripartire il ricevitore ma non e' cambiato nulla mi trova solo i 3 canali sopra citatiAl numero 7 e 29 vedi le trasmissioni regolari di LA7 e LA7d o un cartello?
Fai la scansione cercando anche i canali criptati e non solo quelli in chiaro![]()
Scusatemi ma ho appena provato a fare una ricerca su quella frequenza e mi trova solo(infinity- Mediaset on Demand- TgCom 24)
forse sbaglio qualcosa??
Humax 5600
ho abilitato la ricerca canali invisibili (acceso) non cambia nullaDi sicuro scansioni solo i canali in chiaro. Controlla i settaggi del ricevitore.
Invisible Channel Search > Settings > Installation > Factory Default
1. Select Invisible Channel Search to set On or Off.2. If you set Invisible Channel Search to On, search channel again to view the invisible channels
No ho controllato tutta la lista.I canali non te li ha mica messi dopo il 1000, o al fondo della lista?
Risolto finalmente..
avevate ragione, ora ho impostato sulla ricerca (tutti) e trovati.
Grazie per la grande pazienza che avete avuto e scusatemi ma gli anni iniziano a farsi sentire