Beh è l'unico canale SD che manca sul sat... A esclusione direi che potrebbe arrivare quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa anche a me con humax 5600 che non ovviamente sintonizzato in automatico la frequenza ma ho dovuto procedere manualmente.Comunque stamattina ho fatto un aggiornamento canali con l'adb ican 1850s e la frequenza 11919 non è stata scansionata. O meglio la scansiona (ma probabilmente è programmata con i vecchi valori SR 27500) e quindi la salta. Per aggiungere i canali ho dovuto fare la ricerca manuale aggiungendo i parametri corretti
Quando poi verrà inserita in LCN TivùSat forse il problema si risolverà in automatico. Ma comunque mi sembrava giusto segnalare la cosa![]()
11.373 h 3/4 29.900: Snr 72%
11.919 v 5/6 29.900: Snr 84%
Quindi c'è la possibilità concreta che arrivi Cartonito?
Quello al momento non lo so, so solo che per la 11919V hanno cambiato apparati che dovrebbero permettere più cose e ottimizzare meglio
Nessuna news particolare dalla visita in Mds?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh è l'unico canale SD che manca sul sat... A esclusione direi che potrebbe arrivare quello.
Ciao come sai che 11373 sarà spenta ? Forse sarà l'arrivo di mediaset premium su questa frequenza non sarebbe possibile ?Come anticipato da ERCOLINO QUI a breve Mediaset cambierà frequenza sul satellite Hotbird 13° Est. Dalla frequenza 11373 H 29900 3/4 si passerà alla frequenza 11919 V 29900 5/6.
La frequenza è già attiva e sintonizzabile sui decoder/tv satellitari.
A breve i canali (su nuova frequenza) verranno inseriti in LCN TivùSat, mentre sui "vecchi" canali saranno poi messi dei cartelli e successivamente la frequenza sarà spenta.
Novità della nuova frequenza? Più spazio, arriverà "finalmente"!!! il doppio audio sui canali e arriverà probabilmente un nuovo canale (cartoonito)? E si ritorna sulla frequenza "storica" di mediaset
Al momento niente HD.
Penso di avere detto tutto![]()
Rinviata alla prossima settimana![]()
Giustissimo !!! Non lo capiamo da anni !Ottima notizia,la frequenza 11.919 è sempre stata una buona frequenza,mai avuto un problema e sempre con un ottimo segnale
Sarebbe cosa buona e giusta attivare i 3 canali HD sulla 11,373.. magari con un bel DVB S2 dove ci può stare anche altro.
come mai è così difficile per Mediaset portare i suoi canali HD sul sat? le frequenze le ha sempre avute.
Ottima notizia,la frequenza 11.919 è sempre stata una buona frequenza,mai avuto un problema e sempre con un ottimo segnale
Sarebbe cosa buona e giusta attivare i 3 canali HD sulla 11,373.. magari con un bel DVB S2 dove ci può stare anche altro.
come mai è così difficile per Mediaset portare i suoi canali HD sul sat? le frequenze le ha sempre avute.
Quello al momento non lo so, so solo che per la 11919V hanno cambiato apparati che dovrebbero permettere più cose e ottimizzare meglio
somiglia alla tv pubblica con gli apparati dell'ante-guerra..
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk