Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

E cmq... in quella frequenza non riesco a vederli... purtroppo il mio televisore su alcune frequenze con SR a 29900 non riesce a sintonizzatore i canali. Non ho mai capito il perché ma molte volte ho segnalato questo problema.

Per capirci...
2e357d84fa8fc0b4a28ea65389f3ca43.jpg

b67892b16e02333a0d6f3e52bbad5765.jpg

ho sempre il terrore quando cambiano le frequenze.

Li sintonizza... ma li salva con SR 27500 e amen e non posso fa nulla... neanche cancellarli. Il dilemma è che non lo fa sempre.

Fai una foto del retro della TV, mettendo su Google Panasonic G15, escono le foto di una reflex

Panasonic g15. Non sono l'ultimo arrivato... è un bel po che mi diverto con decoder e TV. Al momento che me li memorizza con SR 27500... non posso fare più nulla. Ho più volte palesato questo problema.

Se riesci a dirci il modello esatto esatto ;)

Hai già verificato di avere l'ultima versione sw?

Fai una foto del retro della TV, mettendo su Google Panasonic G15, escono le foto di una reflex
Non ho capito cosa devo fare... il mio televisore è un Panasonic TX-42G15E. Ripeto è una vita che mi diletto con decoder e TV.... almeno dal 2002... e anche su questo ho fatto prove di tutti i tipi. Non c'è verso di sintonizzarli correttamente.

Non ho capito cosa devo fare... il mio televisore è un Panasonic TX-42G15E. Ripeto è una vita che mi diletto con decoder e TV.... almeno dal 2002... e anche su questo ho fatto prove di tutti i tipi. Non c'è verso di sintonizzarli correttamente.

La prima cosa da verificare è vedere se la tv ha l'ultima versione sw installata, nel caso devi aggiornare

... è l'ultima.... fidati. Ho sempre avuto di questi problemi... come si evince anche dai miei vecchi thread. In questo caso mi dispiacerebbe che non funzionassero i Ch mediaset.

... è l'ultima.... fidati. Ho sempre avuto di questi problemi... come si evince anche dai miei vecchi thread. In questo caso mi dispiacerebbe che non funzionassero i Ch mediaset.

Allora l'unica è chiamare l'assistenza Panasonic e farlo presente, non vedo altre soluzioni

Purtroppo con tuner satellitare in Italia non potresti utilizzarlo.... quindi non credo che ti risolvono il problema.

Ho visto più o meno 15 minuti di Canale5 e 15 minuti di Italia1, ma con Dreambox nessun problema ;)

Indietro
Alto Basso