Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

B. Pierluigi ha scritto:
Perchè Blatter non la vuole :(

Finchè c'è lui... lasciate ogni speranza o voi che... sperate :D

Però nella finale 2006 Zidane fu espulso grazie alla moviola che fu utilizzata "clandestinamente"

damien ha scritto:
Perché se lo facessero non potrebbero più imbrogliare.

Ed ora pure la rissa, grazie Rosetti, grazie Ayroldi...

Già,infatti....il calcio può essere buono,come spettacolo,ma come sport è una pagliacciata.....
Perchè uno sport dove le regole sono così palesemente non rispettate (nonostante la tecnologia facilmente disponibile),semplicemente non è uno sport, ma una messa in scena....

E se sotto al tunnel gli menano a rosetti o all'assistente, rivedendo le immagini capirà/nno perchè. Con la moviola in campo si eviterebbero rischi inutili per gli arbitri e si garantirebbe una maggiore regolarità dei match... non stiamo parlando di serie minori ma di mondiali! Vabbè... basta chiacchiere e via al secondo tempo... sperando che sia spettacolo e bel calcio soltanto

Sky - Ai - Ai -ai

A proposito di Sky un saluto a tutti quelli che sono caduti nel tranello dell'offerta mondiale per tre mesi a 48 £uri, ma in realta sono condannati poi a subire altri 9 mesi a prezzo normale da contratto firmato:evil5: !!!
Quando poi con una modifica alla parabola ci si installava un monoblocco sui canali tedeschi,Astra19.2,e spendevano solo 30 £uri e basta!!!
Grazie ai Percuochi!!!

Ultima modifica:
non può essere che Rosetti rivedendola sul maxishermo abbia deciso a malincuore comunque di convalidarla per evitare problemi per avere giudicato un episodio dalla moviola ? la sensazione l'ho avuta vedendo che Ayroldi non gli era di nessun aiuto e che doveva decidere da solo, e quando i giocatori dell'Argentina lo hanno accerchiato indicando il maxischermo, di certo non gli dicevano di guardarlo, ma più probabilmente che non poteva giudicare in base alla moviola e ha deciso di restare sulla sua decisione per evitare alla FIFA l'imbarazzo come nel caso di Zidane, può essere ?

wizard80 ha scritto:
Non capisco perchè nel calcio non si possa inserire la possibilità di rivedere alcune situazioni controverse in tempo reale,come avviene in tanti sport (rugby e tennis per esempio)
In tutti i sport che c'e' uso della "moviola" (tra virgolette perchè non si tratta di moviola essendo che non cambia MAI la decisione dell'arbitro ma solo se vengono realizzati dei punti o no) sono sport in cui il gioco e il cronometro si fermano nel calcio questo non succede ecco perchè non la si può mettere. Poi che cosa facciamo per dare questo gol guardiamo la tv e se poi succedere una azione simile dove un giocatore viene fermato per fuorigioco davanti alla porta andiamo a vedere l'azione in tv e quando l'arbitro vede che non c'e' il fuorigioco fa scodellare la palla?

Nel calcio è impensabile mettere la moviola, unico caso in cui la si può usare e per vedere se la palla è entrata oppure no, ma per quello basta anche i giudici di lineea oppure la sirena che suona quando la palla entra (il Friuli è gia pronto per questo ma la FIFA non da il permesso per fare gli esperimenti)

Villans'88 ha scritto:
In futuro El Sharaawy potrebbe essere il primo musulmano della storia a giocare con la maglia azzurra.
Oggi ho visto uno servizio su SkySport24 dove si parlava di oriundi nel mondo dello sport italiano e si citava proprio El Sharawy e Howe....ma ancora nessuno ha capito che questi due sono ITALIANI al 110%....in Italia c'e' la convinzione che se qualcuno ha un cognome straniero allora è un straniero

Ball18 ha scritto:
A proposito di Sky un saluto a tutti quelli che sono caduti nel tranello dell'offerta mondiale per tre mesi a 48 £uri, ma in realta sono condannati poi a subire altri 9 mesi a prezzo normale da contratto firmato:evil5: !!!
il contratto non lo ancora firmato, avavo fatto una registrazione elettronica, e mi è stato assicurato che a termine dell'offerta mi staccano tutto... devono solo provarci a farmi scherzi, perche altrimenti faccio la disdetta immediata

adriaho ha scritto:
il contratto non lo ancora firmato, avavo fatto una registrazione elettronica, e mi è stato assicurato che a termine dell'offerta mi staccano tutto... devono solo provarci a farmi scherzi, perche altrimenti faccio la disdetta immediata
Se hai il ticket non c'e' nessun contratto, alla scadenza ti chiudono i canali ;)

Per parlare di Sky usiamo il tred adatto

l'Argentina è veramente tanta roba :D ma anche se sta perdendo 3-1, anche il Messico è veramente una bella squadra, ha contro l'avversario sbagliato in questi ottavi, peccato...

dado88 ha scritto:
Se hai il ticket non c'e' nessun contratto, alla scadenza ti chiudono i canali ;)

ah non lo so se è un tiket. va beh fine ot

CHRIS 86 ha scritto:
l'Argentina è veramente tanta roba :D ma anche se sta perdendo 3-1, anche il Messico è veramente una bella squadra, ha contro l'avversario sbagliato in questi ottavi, peccato...
l'importante è che mi elimini la Germania poi può anche uscire in semifinale con la Spagna eventualmente...:D

dado88 ha scritto:

@Adriaho: Ha ragione dado88, il ticket cinema+mondiali l'ho preso pure io e scade in automatico il 31/08/2010 ;)

Serj85 ha scritto:
@Adriaho: Ha ragione dado88, il ticket cinema+mondiali l'ho preso pure io e scade in automatico il 31/08/2010 ;)
perfetto, mi stave per venire una paranoia:D vabbe grazie:)

L'Argentina sara condannata da questo episodio favorevole ora avra il fischio contro ad ogni episodio dubbio a certi livelli e' roba che puó anche farti perdere il Mondiale. penso che la Germania possa batterla proprio come 4 anni fa

forzagranata ha scritto:
l'importante è che mi elimini la Germania poi può anche uscire in semifinale con la Spagna eventualmente...:D
quoto, quella è la "mission" da non fallire... :D

dado88 ha scritto:
In tutti i sport che c'e' uso della "moviola" (tra virgolette perchè non si tratta di moviola essendo che non cambia MAI la decisione dell'arbitro ma solo se vengono realizzati dei punti o no) sono sport in cui il gioco e il cronometro si fermano nel calcio questo non succede ecco perchè non la si può mettere. Poi che cosa facciamo per dare questo gol guardiamo la tv e se poi succedere una azione simile dove un giocatore viene fermato per fuorigioco davanti alla porta andiamo a vedere l'azione in tv e quando l'arbitro vede che non c'e' il fuorigioco fa scodellare la palla?

Nel calcio è impensabile mettere la moviola, unico caso in cui la si può usare e per vedere se la palla è entrata oppure no, ma per quello basta anche i giudici di lineea oppure la sirena che suona quando la palla entra (il Friuli è gia pronto per questo ma la FIFA non da il permesso per fare gli esperimenti)

Via non è così impossibile anche perchè andrebbe usata solo per convalidare o meno i gol.....non certo per ogni situazione di gioco: dal non usarla,all'usarla almeno per i gol,farebbe già una bella differenza ed eviterebbe situazioni rididcole come quella di stasera.....

Indietro
Alto Basso