B. Pierluigi ha scritto:Perchè Blatter non la vuole
Finchè c'è lui... lasciate ogni speranza o voi che... sperate![]()
Però nella finale 2006 Zidane fu espulso grazie alla moviola che fu utilizzata "clandestinamente"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Perchè Blatter non la vuole
Finchè c'è lui... lasciate ogni speranza o voi che... sperate![]()
damien ha scritto:Perché se lo facessero non potrebbero più imbrogliare.
Ed ora pure la rissa, grazie Rosetti, grazie Ayroldi...
E grazie Sky per non avermela fatta vedere in diretta perché c'era il superspot!Anakin83 ha scritto:e si conclude con la rissa totale al rientro negli spogliatoi
In tutti i sport che c'e' uso della "moviola" (tra virgolette perchè non si tratta di moviola essendo che non cambia MAI la decisione dell'arbitro ma solo se vengono realizzati dei punti o no) sono sport in cui il gioco e il cronometro si fermano nel calcio questo non succede ecco perchè non la si può mettere. Poi che cosa facciamo per dare questo gol guardiamo la tv e se poi succedere una azione simile dove un giocatore viene fermato per fuorigioco davanti alla porta andiamo a vedere l'azione in tv e quando l'arbitro vede che non c'e' il fuorigioco fa scodellare la palla?wizard80 ha scritto:Non capisco perchè nel calcio non si possa inserire la possibilità di rivedere alcune situazioni controverse in tempo reale,come avviene in tanti sport (rugby e tennis per esempio)
Oggi ho visto uno servizio su SkySport24 dove si parlava di oriundi nel mondo dello sport italiano e si citava proprio El Sharawy e Howe....ma ancora nessuno ha capito che questi due sono ITALIANI al 110%....in Italia c'e' la convinzione che se qualcuno ha un cognome straniero allora è un stranieroVillans'88 ha scritto:In futuro El Sharaawy potrebbe essere il primo musulmano della storia a giocare con la maglia azzurra.
il contratto non lo ancora firmato, avavo fatto una registrazione elettronica, e mi è stato assicurato che a termine dell'offerta mi staccano tutto... devono solo provarci a farmi scherzi, perche altrimenti faccio la disdetta immediataBall18 ha scritto:A proposito di Sky un saluto a tutti quelli che sono caduti nel tranello dell'offerta mondiale per tre mesi a 48 £uri, ma in realta sono condannati poi a subire altri 9 mesi a prezzo normale da contratto firmato!!!
Se hai il ticket non c'e' nessun contratto, alla scadenza ti chiudono i canaliadriaho ha scritto:il contratto non lo ancora firmato, avavo fatto una registrazione elettronica, e mi è stato assicurato che a termine dell'offerta mi staccano tutto... devono solo provarci a farmi scherzi, perche altrimenti faccio la disdetta immediata
ah non lo so se è un tiket. va beh fine otdado88 ha scritto:Se hai il ticket non c'e' nessun contratto, alla scadenza ti chiudono i canali![]()
Per parlare di Sky usiamo il tred adatto
l'importante è che mi elimini la Germania poi può anche uscire in semifinale con la Spagna eventualmente...CHRIS 86 ha scritto:l'Argentina è veramente tanta robama anche se sta perdendo 3-1, anche il Messico è veramente una bella squadra, ha contro l'avversario sbagliato in questi ottavi, peccato...
dado88 ha scritto:Se hai il ticket non c'e' nessun contratto, alla scadenza ti chiudono i canali![]()
Per parlare di Sky usiamo il tred adatto
perfetto, mi stave per venire una paranoiaSerj85 ha scritto:@Adriaho: Ha ragione dado88, il ticket cinema+mondiali l'ho preso pure io e scade in automatico il 31/08/2010![]()
adriaho ha scritto:perfetto, mi stave per venire una paranoiavabbe grazie
![]()
quoto, quella è la "mission" da non fallire...forzagranata ha scritto:l'importante è che mi elimini la Germania poi può anche uscire in semifinale con la Spagna eventualmente...![]()
dado88 ha scritto:In tutti i sport che c'e' uso della "moviola" (tra virgolette perchè non si tratta di moviola essendo che non cambia MAI la decisione dell'arbitro ma solo se vengono realizzati dei punti o no) sono sport in cui il gioco e il cronometro si fermano nel calcio questo non succede ecco perchè non la si può mettere. Poi che cosa facciamo per dare questo gol guardiamo la tv e se poi succedere una azione simile dove un giocatore viene fermato per fuorigioco davanti alla porta andiamo a vedere l'azione in tv e quando l'arbitro vede che non c'e' il fuorigioco fa scodellare la palla?
Nel calcio è impensabile mettere la moviola, unico caso in cui la si può usare e per vedere se la palla è entrata oppure no, ma per quello basta anche i giudici di lineea oppure la sirena che suona quando la palla entra (il Friuli è gia pronto per questo ma la FIFA non da il permesso per fare gli esperimenti)