Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non 3-1 al diavolo gli arbitri ed i guardalinee di questa partita. Se il discorso vale per l'Argentina deve valere anche per la Germania...Anakin83 ha scritto:L'Argentina sara condannata da questo episodio favorevole ora avra il fischio contro ad ogni episodio dubbio a certi livelli e' roba che puó anche farti perdere il Mondiale. penso che la Germania possa batterla proprio come 4 anni fa
) e non hanno un vero allenatore ma ha un attacco stellare che può cambiare le sorti della partita in qualsiasi momento e un ottimo centrocampo, dall'altra parte c'è una Germania giovane che gioca un ottimo calcio che non ha grandissimi punti deboli, anche se la Germania non mi è piaciuta molto quando ha subito il 2 - 1 visto che in pochi minuti l'Inghilterra stava per fare il secondo (anzi, l'ha fatto ma non gliel'hanno dato)...Quindi qualcosa da rivedere anche loro, in difesa, c'è...Quella che avrà il favore arbitrale miglioreCorry744 ha scritto:Intanto voi chi pensate che la spunterà fra Germania ed Argentina?...

Tutti gli anni partono favoriti poi...adriaho ha scritto:mi dispiace un po per l'inghilterra

gia... ma loro quanti mondiali hanno vinto?DTTutente ha scritto:Tutti gli anni partono favoriti poi...![]()
Uno, nel '66 con il famoso gol inesistente contro la Germania...adriaho ha scritto:gia... ma loro quanti mondiali hanno vinto?
DTTutente ha scritto:Uno, nel '66 con il famoso gol inesistente contro la Germania...
nufcdp ha scritto:Mitico Giampiero Galeazzi con la vuvuzela...
![]()
ho visto una vuvuzulela anche vicino ad una chiesa in un servizio del tg1.Nella NBA i repley delle azioni dubbiose vengono oscurate anche in tvGianni ha scritto:La Fifa: «Non devono esserci replay sui maxischermi»