Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

eppure molti danno proprio Uruguay e Cile come rivelazioni del Mondiale! A dire il vero l'Uruguay non mi convince proprio. Il Cile invece sì anche perchè se la gioca con la Svizzera e può farcela.. poi nelle partite secche...

La francia le prende allegramente questa sera.. Mio pronostico: zzzzzzzzzzzzzzzzzz 3 - zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 1 zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Io mi sono giocato la Francia vincente...speriamo bene:D
Comunque anche a me come ad Anakin fanno paura, nel senso che comunque hanno giocatori di classe ed esperienza internazionale.
L'unica cosa è che sembrano poco squadra con spogliatoio diviso.
Però leggendo le formazioni, voglio dire ..non vedo questi nomi di spicco nell'Uruguay
Ciao

Per la Francia stasera non sarà una passeggiata di salute, anzi...L'Uruguay è una squadra ben organizzata, con buoni elementi...:evil5:

Passeggiate di salute ce ne sono poche per tutti..a questi livelli
Buoni nomi OK, ma la francia è meglio
Vogliamo mettere Anelka con Forlan ? Ribery - Cavani ?
Pensi che Italia non farà fatica con paraguay e slovacchia
A proposito dove si può vedere la partita su astra?
RTL DE ?

ciao

Anche Paraguay e Slovacchia sono buonissime squadre, soprattutto la prima che darà parecchio filo da torcere all'Italia...

nufcdp ha scritto:
Vogliamo mettere Anelka con Forlan ?
Forlan non è inferiore ad Anelka, è un ottimo attaccante che segna molto, decisivo in Europa League, è già andato pericolosamente vicino al gol poco fà

spettacolo di inizio mondiale fantastico. una cerimonia di apertura splendida... Molti hanno avuto dei dubbi sul fare questo mondiale in sud africa ma vedendo l'organizzazione, si prospetta un gran bel mondiale...
Peccato che pero quelle trombette sono insopportabili

adriaho ha scritto:
Peccato che pero quelle trombette sono insopportabili
io durante Sud Africa - Messico non sono riuscito a sentire un fischio dell'arbitro che sia uno...

Anakin83 ha scritto:
spero tu abbia ragione... non li voglio tra i piedi troppo tempo :p
guarda, io ho difficoltà a capire chi stia messa peggio tra Italia e Francia sinceramente ma credo che noi siamo leggermente meno peggio ma leggermente eh...:lol:
P.S. concordo con chi l'ha scritto: occhio al Paraguay. Per quanto riguarda le trombette sto sperimentando una soluzione migliore cioè guardare la partita su Rtl Astra ascoltandola su RadioRai1 dove quasi non si sentono quei maledetti affari...:happy3:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
guardare la partita su Rtl Astra ascoltandola su RadioRai1 dove quasi non si sentono quei maledetti affari...:happy3:
Non c'è ritardo nel video via sat rispetto alla radio? Mi hai dato un'idea per la prossima partita...

nicksoft ha scritto:
Non c'è ritardo nel video via sat rispetto alla radio? Mi hai dato un'idea per la prossima partita...
io l'ho ascoltata su Radiorai attraverso Internet ma credo che ascoltandola alla radio siano quasi in contemporanea con Rtl Astra, in ogni caso sicuramente il ritardo è minore rispetto a quello che c'è ad esempio tra Sky e la Rai...

forzagranata ha scritto:
io l'ho ascoltata su Radiorai attraverso Internet ma credo che ascoltandola alla radio siano quasi in contemporanea con Rtl Astra, in ogni caso sicuramente il ritardo è minore rispetto a quello che c'è ad esempio tra Sky
e la Rai...
Ottimo grazie, faccio di tutto per sentire di meno le trombette!
Speriamo stanotte di riuscire ad addormentarci, nonostante le partite siano finite sento ancora uno strano ronzio nelle orecchie...

vuvuzelas1.jpg

Stasera le ho provate tutte.. radiorai1 dalla radio è in anticipo sulle immagini di 1-2 secondi.. in streaming è in ritardo (molto).. La gialappas è sincronizzata perchè guardano la partita su sky...:D

Nel pomeriggio avevo giocato 1 euro sulle due pareggi di oggi.....adesso mi ritrovo 10euro :D

Non so quanti possono vedere astra 2 a 28,2 ma stasera sulla frequenza 12441 V 27500 ci sono 6 canali (col nome) stream (ma è la BBC) si vedeva la partita che era una meraviglia.

Indietro
Alto Basso