Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Argentina-Nigeria 1-0...un' altra "scommessina" andata a buon fine ...:evil5: :eusa_whistle: :D :happy3: PICCOLO OT mi sa che questi mondiali sono "fortunati" come quelli del 2006 da questo punto di vista (per tutti i soldi che ho perso con le scommesse in passato mi sembra il "minimo" :badgrin: :D ) FINE OT

pochi gol per ora in questi Mondiali... tanto spettacolo però e tante mangiate.
Speriamo che Capello ci regali uno spettacolo stasera

Avete letto questo?

Vabbé che non dobbiamo sperticarci in entusiasmi eccessivi solo perché abbiamo vinto il Mondiale 4 anni fa, però un po' di rispetto (almeno formale) da parte degli organismi sportivi internazionali nei nostri confronti non guasterebbe...

L'Argentina si è mangiata l'impossibile, però la Nigeria non ha affatto sfigurato...

cmq ragazzi un piccolo O.T. ci sta (anche se tanto O.T non è:D )
waka waka spacca...continuo a sentirla davvero complimenti alla bellissima shakira per questo inno/tormentone!:D :D
Fine O.T

@DTT
Beh i giocatori africani non sono "già in vacanza" con la "mente" come "qualcun' altro"...:evil5: :eusa_whistle: danno l' anima nelle partite, e ancor di più in questo mondiale per ovvi motivi...:evil5: ;)
@STE anche se non è proprio una "bellezza" classica devo dire che Shakira "qualche effetto" me lo fà...:eusa_whistle: :icon_redface: :D

-Ste ha scritto:
cmq ragazzi un piccolo O.T. ci sta (anche se tanto O.T non è:D )
waka waka spacca...continuo a sentirla davvero complimenti alla bellissima shakira per questo inno/tormentone!:D :D
Fine O.T

Invece in Sud Africa sta avendo molto più successo Wavin' Flag. Non è un inno ufficiale ma è sponsorizzato dalla Coca Cola ed è stato cantato al concerto. Questa è bellissima secondo me ;)

http://www.youtube.com/watch?v=mizK1r1AAwc

Anakin83 ha scritto:
Invece in Sud Africa sta avendo molto più successo Wavin' Flag. Non è un inno ufficiale ma è sponsorizzato dalla Coca Cola ed è stato cantato al concerto. Questa è bellissima secondo me ;)

http://www.youtube.com/watch?v=mizK1r1AAwc

Secondo me sono molto belle tutte e due le canzoni. Waka Waka è più da tormentone mentre Waving Flag è semplice.

nicola84 ha scritto:
Avete letto questo?

Vabbé che non dobbiamo sperticarci in entusiasmi eccessivi solo perché abbiamo vinto il Mondiale 4 anni fa, però un po' di rispetto (almeno formale) da parte degli organismi sportivi internazionali nei nostri confronti non guasterebbe...

E' chiaro che l'Italia non sta simpatica alla Fifa...infatti Blatter non ci consegnò la coppa 4 anni fa...:doubt:

Ho appena visto gli highlight di Argentina-Nigeria: Messi sembra motivato e ispirato (ne beneficerà lo spettacolo della competizione) e questo può accrescere le probabilità dell'Argentina di far bene ma qualcosa in difesa non va, una grande squadra non può lasciare 4 occasioni nitide a una squadra come la Nigeria...
Rimango dell'opinione che l'Argentina possa arrivare ai quarti o al massimo in semifinale...

MasterBlaster78 ha scritto:
@DTT
Beh i giocatori africani non sono "già in vacanza" con la "mente" come "qualcun' altro"...:evil5: :eusa_whistle: danno l' anima nelle partite, e ancor di più in questo mondiale per ovvi motivi...:evil5: ;)
Ma infatti io mi aspettavo una partita dignitosa...Anzi, li vedo favoriti rispetto alla Corea del Sud per il passaggio del turno e con la partita di oggi me ne hanno dato un ulteriore conferma...;)

uno_a_caso ha scritto:
Ho appena visto gli highlight di Argentina-Nigeria: Messi sembra motivato e ispirato (ne beneficerà lo spettacolo della competizione) e questo può accrescere le probabilità dell'Argentina di far bene ma qualcosa in difesa non va, una grande squadra non può lasciare 4 occasioni nitide a una squadra come la Nigeria...
Rimango dell'opinione che l'Argentina possa arrivare ai quarti o al massimo in semifinale...
La difesa fa schifo, tolto Samuel, gli altri fanno ridere...

Gianni ha scritto:
Quanti gol ha mangiato Messi ! :5eek: e anche la Nigeria
Io direi che è stato molto bravo il portiere della Nigeria che ha parato impossibile

nicola84 ha scritto:
Avete letto questo?

Io credo che noi italiani ci facciamo troppe seghe mentali e crediamo sempre al complotto, il concerto non era qualcosa di ufficiale creato dalla Fifa e poi è stato anche invitato un nostro giocatore se non si è presentato non si possiamo certo lamentale. E' Viera può toccare quella coppa del mondo essendo stato campione del mondo nel 1998 ;)

Il "problema" maggiore dell' Argentina secondo me è Maradona: tanto "leggendario" come calciatore quanto incapace come tecnico...:doubt: purtroppo non ha l' "ordine e la lucidità mentale" per "gestire" qualcosa...;)
DTTutente ha scritto:
La difesa fa schifo, tolto Samuel, gli altri fanno ridere...
Per la coppa beh, che la "tocchino" pure i Francesi, tanto ad alzarla sarà sicuramente qualcun' altro tra un mese...:evil5:

dado88 ha scritto:
Io credo che noi italiani ci facciamo troppe seghe mentali e crediamo sempre al complotto, il concerto non era qualcosa di ufficiale creato dalla Fifa e poi è stato anche invitato un nostro giocatore se non si è presentato non si possiamo certo lamentale. E' Viera può toccare quella coppa del mondo essendo stato campione del mondo nel 1998 ;)
Sarebbe stato certamente più opportuno che a consegnare la Coppa al Comitato organizzatore (anche se non formalmente) ci fosse stato un detentore del titolo.
Se avessero chiesto direttamente alla Figc, avrebbero sicuramente mandato qualcuno.
Poi, senza dubbio non è una questione di "lesa maestà".
Però, che la Fifa non ci ami troppo (forse anche per nostre responsabilità) mi sembra che sia acclarato. :)

Si forse Blatter non è che ci odi... è che preferisce altre squadre che forse, a suo parere, rappresentano meglio il gioco del calcio rispetto all'Italia. Sai noi nel mondo abbiamo l'immagine del catenaccio, one is enough e opportunisti... tutto lì secondo me. E molti all'estero rosicano parecchio perchè abbiamo vinto tanto sia con la nazionale che con i club pur giocando male. Questo non è sempre vero, ma è un pregiudizio storico ormai.

MasterBlaster78 ha scritto:
Il "problema" maggiore dell' Argentina secondo me è Maradona: tanto "leggendario" come calciatore quanto incapace come tecnico...:doubt: purtroppo non ha l' "ordine e la lucidità mentale" per "gestire" qualcosa...;)
Questo è il punto debole maggiore dell'Argentina...Per una squadra del genere sarebbe bastato anche un allenatore normale per portare l'Argentina lontano e invece...:doubt:

se avesse un Ct l'Argentina potrebbe vincere il Mondiale...ma siccome non ce l'ha al massimo arriverà in semifinale perchè nonostante un potenziale tecnico notevolissimo si basa troppo sui singoli (Messi su tutti) ed ha poca organizzazione di gioco a differenza ad esempio di Brasile, Spagna ed Inghilterra_

forzagranata ha scritto:
se avesse un Ct l'Argentina potrebbe vincere il Mondiale...ma siccome non ce l'ha al massimo arriverà in semifinale perchè nonostante un potenziale tecnico notevolissimo si basa troppo sui singoli (Messi su tutti) ed ha poca organizzazione di gioco a differenza ad esempio di Brasile, Spagna ed Inghilterra_

già.....ma l'Inghilterra gioca senza portiere :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso