Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Incredibile...Uruguay - Messico 1 - 0

Altri 2 gol del Sud Africa e passa...Sempre che il Messico non becchi altri gol...

Anakin83 ha scritto:
credo proprio che finira 0-0 l'altra partita...

l'Uruguay è in vantaggio :D

ma il Messico è ancora in vantaggio per differenza reti

Messico +1
Sudafrica -1

Spiro185 ha scritto:
Se perde con qualsiasi punteggio?? mi sono un po perso con le differenze reti... Sarebbe una bella cosa se si verificasse...
adesso siamo +2 Messico -1 Sud Africa, discorso valido solo se il Messico perde ovviamente...

edit: con l'Uruguay in vantaggio, Messico +1

adriaho ha scritto:
vi dirò un po mi dispiace per la francia

Calcisticamente, non ce la faccio ad essere dispiaciuto per la Francia, proprio non ce la faccio. Peccato per i loro tifosi, ma è il calcio. Tanto manco ci dovevano essere.

Per ora la classifica attuale è questa:

Uruguay 7
Messico 4 (+2)
Sud Africa 4 (-1)
Francia 1

Però ho idea che il Sud Africa possa altri gol...:lol: :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
il sudafrica rimane spacciato

Vedremo nei secondi tempi cosa succederà...;)

Comunque la Francia fu eliminata al primo turno anche ai Mondiali nippocoreani del 2002 e anche lì fu ultima sempre con un punto conquistato contro l'Uruguay pareggiando 0-0 come quest'anno.

DTTutente ha scritto:
Per ora la classifica attuale è questa:

Uruguay 7
Messico 4 (+2)
Sud Africa 4 (-1)
Francia 1

Però ho idea che il Sud Africa possa altri gol...:lol: :lol: :lol:

Il Messico ha +1 non +2...
Se l'Uruguay segna un altro gol e la Francia subisce il terzo, passa il Sudafrica come secondo

gol della Francia inutile per tutti ma condanna il Sud Africa... penso che la classifica ormai sia definitiva...

Uruguay 1°
Messico 2°

M. Daniele ha scritto:
2-0 e Francia a casa! :badgrin: :badgrin:
guarda che non è che noi stiamo così tanto meglio quindi io guarderei in casa nostra piuttosto che "cullarmi" delle disgrazie altrui perchè qua si rischia di passare con il sorteggio in un girone che eccetto il Paraguay è a dir poco vergonoso dal punto di vista qualitativo...:badgrin:
P.S. per chi dice che l'Olanda potrebbe temere quest'italietta cercando di arrivare seconda, io penso che tema molto di più il Paraguay, poi ripeto che se recuperano Robben ci danno un 3-0 e ci mandano a casa, ve lo anticipo adesso...

Ultima modifica:
floola ha scritto:
Calcisticamente, non ce la faccio ad essere dispiaciuto per la Francia, proprio non ce la faccio. Peccato per i loro tifosi, ma è il calcio. Tanto manco ci dovevano essere.
infondo domenech è un gran simpaticone:D Comunque manco noi navighiamo in acque tranquille

forzagranata ha scritto:
guarda che noi non è che noi stiamo così tanto meglio quindi io guarderei in casa nostra piuttosto che "cullarmi" delle disgrazie altrui perchè qua si rischia di passare con il sorteggio in un girone che eccetto il Paraguay è a dir poco vergonoso dal punto di vista qualitativo...:badgrin:
P.S. per chi dice che l'Olanda potrebbe temere quest'italietta cercando di arrivare seconda, io penso che tema molto di più il Paraguay, poi ripeto che se recuperano Robben ci danno un 3-0 e ci mandano a casa, ve lo anticipo adesso...

Sarei già onorato poterla giocare quella partita con l'Olanda.
Come minimo batterebbe lo shared del 2010. :D

M. Daniele ha scritto:
Qualificate del Girone A agli ottavi: Uruguay (7) e Messico (4)

Eliminate dal Mondiale: Sudafrica (4) e Francia (1)
peccato per il sudafrica... va beh

Il Sud-America potrebbe fare l'en-plein: le prime due (Brasile e Uruguay) già si sono qualificate, l'Argentina al 99%, il Paraguay al 90%, il Cile al 70%...
e volendo c'è da considerare pure il Messico....

Indietro
Alto Basso