Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Spiro185 ha scritto:
Con cambiasso potevano vincere.. Verranno sicuramente eliminati dalla germania... molto più solida.. Vedremo se avrò ragione! :D

Guarda ti dò una stretta di mano simbolica, da interista ad interista.
Senza zanetti e cambiasso non vinceranno un casso. E poi c'è pure burdisso.

Anche a me l'argentina non convince per diversi motivi:
-Ha un gioco lento, guidato spesso dai piedi di Veron.
-Ha un attacco strapotente,forse il migliore, ma spesso c'è messi che scorrazza a destra e manca e triangola con i compagni; o addirittura salta tutti e tira in porta prendendo pali,traverse e pure benzinai(mentre palermo segna con il pallone che gli finisce sui piedi).
Tra l'altro messi ha la febbre(notizia d'oggi).
-Ha una difesa che non convince. Demichelis è inguardabile, heinze mi convince poco come anche burdisso(anche se molti dicono sia diventato fortissimo; io non ne sono convinto..).
-Il portiere Romero l'ho sentito poco. Ma dove gioca? Un portiere di maggior esperienza non c'era?

Faccio il mio pronostico: Argentina-Germania 2-0
Motivi: l' Argentina è nettamente superiore, nonostante la vittoria tedesca sulla cotta Inghilterra abbia gasato qualcuno; Sono ancora incaxxati per la sconfitta ai rigori di 4 anni fa...; deve vincere una squadra dell' emisfero australe!:stop:

Per Maradona questa partita sarà un grande banco di prova dove dovrà dimostrare le sue capacità come tecnico...Anche perchè voglio proprio vedere cosa farà se la sua squadra dovesse essere in difficoltà...:evil5:

Ancio tifo arentina in qesto mondale anche e vero demiclis e una pipa ma mardona fion ha deso ha vito tue le perte la non covocazione di camsso e dicuble mamaschrano noe che cambi molto su zanetti si potva tenre ha casa
se io fosi la gremnia non fare la pertea perche il cotrpde agrentino mi fa parua sprtui i pendini di veron che gioctre ancora

ho l'impressione che la Germania ce la faccia.
In ogni caso questi ottavi di finale sono stati troppo lineari... deve per forza succedere qualcosa che non calcoliamo, prima o poi...

Anakin83 ha scritto:
In ogni caso questi ottavi di finale sono stati troppo lineari... deve per forza succedere qualcosa che non calcoliamo, prima o poi...

Spero senò sarebbe un mondiale troppo prevedibile e difatti per questo motivo mi piace poco..

D'altrocanto che senso ha guardare un film di cui si conosce già il finale?
Se poi ci si mette anche mamma rai che te lo taglia a metà..

Oggi il brasile esce.. Domani esce l'argentina.. La finale sarà olanda-germania? Vi piace??

Anakin83 ha scritto:
Se devo essere sincero, a me non sorprenderebbe una finale Olanda - Germania...;)

Comunque 3 sorprese, bene o male, ci sono già...Uruguay, Ghana e Paraguay...

Brasile - Olanda 1 - 0

Brasile stellare...

p.s. Gli hanno pure annullato un gol...

DTTutente ha scritto:
Brasile - Olanda 1 - 0

Brasile stellare...

p.s. Gli hanno pure annullato un gol...

E la finale olanda germania??

Già m'abituavo all'idea..:D :D

p.s= L'arbitro coreano o di dov'è non ha ancora fatto cappelle.

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
CLAMOROSO: il Brasile è fuori !!!! :5eek:

Ed il risultato poteva essere anche più rotondo..
complimenti per il pronostico @spiro185
ora gliene manca una e poi farsi chiamare nostradamus!!

grande Olanda, a questo punto merita di vincere il mondiale perchè ha eliminato la favorita numero uno alla vittoria finale, praticamente gli Orange sono già con un piede in finale a meno di sorprese veramente clamorose...;)

Indietro
Alto Basso