O
Ospite
Stasera amici la Spagna ha dimostrato di essere una squadra di altissimo livello speriamo che mantenga queste prestazioni anche domenica con l'Olanda e di sicuro vincerà i mondiali. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:polpo sarei ricco se scommettessi i tuoi pronostici... azzecca anche la finale!! la Spagna ha meritato la Germania ha fatto troppo poco. Olanda-Spagna chi l'avrebbe detto avremo un neo vincitore della Coppa del Mondo la quinta squadra europa. per la storia calcistica che hanno se lo meritano entrambe
M. Daniele ha scritto:Mi sa che quel polpo non arriva a domenica...![]()
![]()
meglio seguire il polpo...Spiro185 ha scritto:Io insisto col mio pronostico iniziale.. Germania in finale!
Purtroppo esportiamo anche gli imbecilliM. Daniele ha scritto:Intanto Mario Ferri (l'invasore con la maglia di Cassano) farà una notte in carcere e domani ritornerà in Italia e sarà bandito da tutti i stadi per 2 anni.
M. Daniele ha scritto:L'ultima immagine del polpo prima di una sua prevedibile scomparsa...![]()
![]()
![]()
![]()
bumbaro ha scritto:Purtroppo esportiamo anche gli imbecilliE' strano che non si sia ancora fatto vivo Paolini....
![]()
Per sua fortuna ha chiamato le amiche, ora sono soltanto 4.500 fans a testa da accontentarecheguevara63 ha scritto:
A quanto pare l'aveva promesso...M. Daniele ha scritto:Ahahahah Paolo Paganini di Rai Sport ha dato un 8 a Mario Ferri...![]()
![]()
![]()
nicksoft ha scritto:Per sua fortuna ha chiamato le amiche, ora sono soltanto 4.500 fans a testa da accontentare
Forza Orange
edit:l'articolo è "vecchio", ora i followers sono più di 47.000
Villans'88 ha scritto:e qualcuno in Olanda non la prese bene parlando di marmelada maltese...così riportano i sacri testi di Fifa e Uefa![]()