DTT the best
Digital-Forum Gold Master
grande parata di HARTM. Daniele ha scritto:Francia-Inghilterra 0-1 Lescott
EDIT:vantaggio francia si era vista la reazione,pareggio meritato,ma errore di hart
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande parata di HARTM. Daniele ha scritto:Francia-Inghilterra 0-1 Lescott
dado88 ha scritto:De Rossi avrebbe perso il posto di Motta a centrocampo e non di Giaccherini
non so , io di calcio non ne capisco molto me secondo me l'aver spostato De rossi in difesa non è un buon segno ( nonostante abbia giocato benino ) , un difensore di ruolo dovrebbe essere meglio e se non ci sono ricambi adatti vuol dire che le convocazioni sono state sbagliate , senza considerare che abiamo dovuto rinunciare all'unico interditore con i piedi buoni , almeno io la vedo cosìmassera ha scritto:Ah ok, in ogni caso la sua collocazione in difesa è una necessità contingente.
Sono tanti i giocatori che hanno cambiato ruolo per emergenza ed è stata la loro fortuna...credo pero che per De Rossi non sarà cosimaomin ha scritto:non so , io di calcio non ne capisco molto me secondo me l'aver spostato De rossi in difesa non è un buon segno ( nonostante abbia giocato benino ) , un difensore di ruolo dovrebbe essere meglio e se non ci sono ricambi adatti vuol dire che le convocazioni sono state sbagliate , senza considerare che abiamo dovuto rinunciare all'unico interditore con i piedi buoni , almeno io la vedo così
manca un giocatore , altrimenti togli la o per Di nataleDTT the best ha scritto:italia-croazia
la mia formazione ideale 4-3-3
buffon
chiellini bonucci balzaretti maggio
de rossi pirlo marchisio
balotelli(o di natale) cassano
DTT the best ha scritto:italia-croazia
la mia formazione ideale 4-3-3
buffon
chiellini bonucci balzaretti maggio
de rossi pirlo marchisio
balotelli(o di natale) cassano
marcobremb ha scritto:Sheva... la classe non è acqua.
SE LO MERITA!
massera ha scritto:Non ricordo di aver visto giocare Balzaretti come difensore centrale..anche se non vedevo una gara della nazionale dagli scorsi mondiali.
A mio parere De Rossi potrebbe rimanere anche in difesa... se ha giocato bene contro i campioni del mondo..
marcobremb ha scritto:Sheva... la classe non è acqua.
SE LO MERITA!