Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

L'ìncontro tra Spagna-Italia è stato ribatezzato il "Derby dello Spread"!!!:doubt:

flown23go ha scritto:
germania portogallo = noia allo stato puro

fino ad ora quella che mi e' piaciuta di piu' e' stata russia-rep.ceca
le altre le ho trovate tutte noiose

Ieri sera Germania vecchio stile...poco spettacolo tanta concretezza...è stata una brutta partita vinta dai tedeschi anche se il pareggio ci poteva stare a mio parere...solito Portogallo mai capace di concretizzare il suo talento per l'atavica mancanza di un attaccante visto che Ronaldo non riesce a ripetere in nazionale quello che fa nel Real ( il grande limite anche di Messi per adesso )
Gomez continua nella sua redenzione internazionale dopo aver convinto i connazionali in patria.
Olanda davvero poca cosa...in particolare Robben e Sneijder entrambi provenienti da stagioni difficili ( il primo per il deludente mese di maggio del Bayern concluso con 3 secondi posti mentre l'interista è andato già insieme alla sua squadra )
Danimarca squadra solida come poche...
Oggi tocca a noi contro i campioni del mondo e d'europa...speriamo bene...
Il precedente che ricordo con più dispiacere non è il quarto del 2008 ma bensì la sfida olimpica del 2000 quando l'Under 21 campione d'europa con Pirlo,Gattuso,Zambrotta,Abbiati venne sconfitta dalla Spagna di Xavi e Puyol...
Irlanda - Croazia sfida con poca storia alle spalle...attenzione però a sottovalutarle...ricordo bene le stesse parole che in questi giorni si spendono su queste squadra vennero pronunciate anche per gli avversari della prima fase al mondiale 02' e all'europeo 04' e poi sul campo facemmo grande fatica...
precedenti storici:
http://it.uefa.com/uefaeuro/season=...atch=2003324/prematch/head-to-head/index.html
http://it.uefa.com/uefaeuro/season=...atch=2003323/prematch/head-to-head/index.html

Gianni ha scritto:
Teniamo botta anzi, potevamo essere in vantaggio con Motta

infatti grande occasione alla fine del primo tempo,niente male l'italia,mi aspettavo peggio :D

Coraggiosa Italia. Le partite che contano per noi erano e sono comunque le altre due, quelle sì da vincere.
Mi dispiace per Balotelli, per il suo atteggiamento soprattutto. Mi sa che ha perso il posto di lavoro in questa squadra :icon_twisted:

Buona partita da parte dell'italia... Avevo scommesso in un pareggio, ma sullo 0 a 0

mah... buona fino ad un certo punto. L'italia ha veramente buttato via un'opportunità incredibili... stasera spagna battibilissima, se non fosse che a un certo punto la squadra azzurra s'è apparentemente "scollegata", fino alla fine!

è un peccato, perchè avrebbero meritato di piu.

emuLOAD ha scritto:
mah... buona fino ad un certo punto. L'italia ha veramente buttato via un'opportunità incredibili... stasera spagna battibilissima, se non fosse che a un certo punto la squadra azzurra s'è apparentemente "scollegata", fino alla fine!

è un peccato, perchè avrebbero meritato di piu.

ma io penso che loro abbiano giocato da battibili perchè la nostra squadra li ha messi in grosse difficoltà e non ha loro permesso di far girare la palla come preferiscono...peccato perchè credo che avremmo anche potuto vincere se avessimo avuto più birra nelle gambe.

Indietro
Alto Basso