Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

mi raccomando...
tutti con le bandiere dell'italia sui balconi!!! :D

M. Daniele ha scritto:
Sempre...ora non esageriamo. Una volta siamo stati campioni del mondo e poi abbiamo collezionato solo figure di m....
Lo trovano il modo di parlare male di noi, sopratutto spagnoli e inglesi

Per scaramanzia esporrò il nostro vessillo da domenica...dicono che prima porti iella...
E speriamo bene: se riusciamo a raggiungere la semifinale piango!:D Se poi vinciamo, mi bevo un frullato di broccoli!

ops... esposte da ieri :eusa_shifty: :icon_redface: .
quando torno a casa le ritiro. :icon_cool:

Oggi si parte con 2 partite molto interessanti anche se in teoria non entra in campo nessuna delle presunte "grandi".
In particolare sono molto curioso di vedere la Polonia la quale può contare su qualche elemento di qualità che milita in Bunde ( 3 i giocatori del Borussia Campione ) e l'appoggio straordinario del pubblico di casa contro la Grecia che vive un momento storico ed economico tragico...vincere o quantomeno ben figurare sarebbe molto più importante dell'impresa fatta nel 2004...per fortuna per adesso si sono evitati scontri con Germania e Francia ( ho anche letto che il comitato olimpico londinese cercherà di non mettere in contatto le squadre olimpiche di Germania e Grecia per evitare ogni sorta di problema )
In serata invece la rivelazione dell'europeo 2008 ovvero la Russia che però non ha poi saputo concretizzare quel grande risultato con i protagonisti tornati in patria dopo avventure all'estero non proprio convincenti o non del tutto ( Arshavin ma non solo )
Aspetto grandi cose da Dzagoev alla sua prima grande chance nel palcoscenico internazionale
Dall'altra parte l'indecifrabile R.Ceca...il dopo Nedved si sta dimostrando duro come era preventivabile...da questa squadra ci si può aspettare di tutto nel bene e nel male...
Per chi come me è patito di nozioni storiche ecco i precedenti delle sfide di stasera:

http://it.uefa.com/uefaeuro/season=...atch=2003320/prematch/head-to-head/index.html

http://it.uefa.com/uefaeuro/season=...atch=2003319/prematch/head-to-head/index.html

DDTV ha scritto:
Per scaramanzia esporrò il nostro vessillo da domenica...dicono che prima porti iella...
E speriamo bene: se riusciamo a raggiungere la semifinale piango!:D Se poi vinciamo, mi bevo un frullato di broccoli!

Hai ragione, anch'io dovrò esporre la bandiera, stavolta aspetterò e la esporrò il giorno della prima partita, e incrociamo le dita...:D

SONO IN CLIMA EUROPEO :D
alle 14:00 dribbiling rai 2
alle 17:00 stadio europa(cerimonia di apertura) rai 1
alle 18:00 polonia-grecia rai 1
alle 20:00 stadio europa rai 3
alle 20:30-45(non mi ricordo di preciso) russia-repubblica ceca rai 1
alle 23:00 notti europee rai 1
oggi me li guardo tutti :D

Ci sono diverse coincidenze con le ultime nazioni vincitrici dell' Europeo e quelle più coinvolte dall' attuale crisi economica :D

2004: GRECIA
2008: SPAGNA
2012: ???

Speriamo che non saremo noi a vincere...

DTT the best ha scritto:
SONO IN CLIMA EUROPEO :D
alle 14:00 dribbiling rai 2
alle 17:00 stadio europa(cerimonia di apertura) rai 1
alle 18:00 polonia-grecia rai 1
alle 20:00 stadio europa rai 3
alle 20:30-45(non mi ricordo di preciso) russia-repubblica ceca rai 1
alle 23:00 notti europee rai 1
oggi me li guardo tutti :D

Ammàzzate oh... io guarderò solo l'Italia e la finale.:D

alex89 ha scritto:
Ci sono diverse coincidenze con le ultime nazioni vincitrici dell' Europeo e quelle più coinvolte dall' attuale crisi economica :D

2004: GRECIA
2008: SPAGNA
2012: ???

Speriamo che non saremo noi a vincere...

In più c'è la questione calcioscommesse...

1982: ITALIA (Calcioscommesse)
2006: ITALIA (Calciopoli)
2012: ??? (Calcioscommesse)

Se tanto mi da tanto :D

massera ha scritto:
io guarderò solo l'Italia e la finale.:D
Quoto in pieno. ;)
Anche io ho questa stessa opinione, mi gusterò la nazionale e voglio vedere come andrà in questi europei 2012 e la finale chiunque sranno le squadre ad arrivarci. :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
In più c'è la questione calcioscommesse...

1982: ITALIA (Calcioscommesse)

Lo scandalo scommesse fu del 1980 e non 1982.

Nel 1980, dopo lo scandalo totonero, ci furono gli europei di calcio in Italia (prima manifestazione che io ricordo, avevo 8 anni) ma l'Italia arrivò quarta.

massera ha scritto:
Ammàzzate oh... io guarderò solo l'Italia e la finale.:D
io cercherò di guardare il possibile
2/3 del torneo (credo) li guarderò, le rubriche non sono un plus secondo me ;)

Indietro
Alto Basso