Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Buona Italia a sprazzi, tenuto conto chi avevamo di fronte.
Ma credo possa andare bene cosi, abbiamo avuto anche delle occasioni grosse per vincere, come del resto loro.
Credo che alla fine il pareggio sia giusto.

Buona Italia. Il pareggio mi sembra giusto.
Speriamo bene per le prossime partite...

Buona Italia sicuramente migliore di quella vista con la Russia. Questo pareggio fa ben sperare peccato per le occasioni sciupate di Balotelli e Di Natale. Fossi in Prandelli contro la Croazia farei giocare Di Natale al posto di Balotelli e Giovinco al posto di Giaccherini. Spero in un 1-1 tra Irlanda e Croazia.

3-1 Croazia. A questo punto giovedì ci toccherà fare punteggio pieno contro di loro altrimenti la situazione si complicherebbe e non poco in caso di vittoria della Spagna contro l'Irlanda.

DTT the best ha scritto:
mi immaginavo la spagna più forte
Io no, la Spagna è questa l'unica differenza tra oggi e la squadra che ha vinto il Mondiale (e l'europeo) è David Villa che crea da sole molte più occasioni....non è un caso che quando è entrato in campo Torres la Spagna è stata molto pericolosa con tre occasione (due regalate da De Rossi :eusa_wall: ) che per fortuna nostra non sono andate.

M. Daniele ha scritto:
Giovinco al posto di Giaccherini.
Giovinco non giocherà mai esterno anche se avrebbe caratteristiche perfette lui li non vuole giocare e quando qualcuno lo mette in quella posizione gioca sempre male

Anakin83 ha scritto:
Mi dispiace per Balotelli, per il suo atteggiamento soprattutto. Mi sa che ha perso il posto di lavoro in questa squadra :icon_twisted:
Non sono d'accordo, ha giocato una buona partita (secondo me meglio di Cassano)..l'unica pecca quell'occasione sprecata

M. Daniele ha scritto:
3-1 Croazia. A questo punto giovedì ci toccherà fare punteggio pieno contro di loro altrimenti la situazione si complicherebbe e non poco in caso di vittoria della Spagna contro l'Irlanda.
Vittoria sicura della Spagna contro l'Irlanda...se Giovedi vinciamo siamo gia qualificati e poi sarà una lotta di gol fatti contro la Spagna per il primo posto

dado88 ha scritto:
Io no, la Spagna è questa l'unica differenza tra oggi e la squadra che ha vinto il Mondiale (e l'europeo) è David Villa che crea da sole molte più occasioni....non è un caso che quando è entrato in campo Torres la Spagna è stata molto pericolosa con tre occasione (due regalate da De Rossi :eusa_wall: ) che per fortuna nostra non sono andate.

Del Bosque comunque ci ha fatto un grande omaggio giocando per 70 minuti senza punte lasciando Llorente in panchina. Torres ormai non è più il giocatore di un tempo...l'aria del Chelsea gli ha fatto male.

M. Daniele ha scritto:
Torres ormai non è più il giocatore di un tempo...l'aria del Chelsea gli ha fatto male.
E' solo un problema mentale, oltre che mediatico (ogni volta che lui fa un'errore viene sempre fatto passare più grave di quello che è)

M. Daniele ha scritto:

La qualificazione potrebbe decidersi con la classifica avulsa
Potremmo affronteremo nell'ultimo turno un'Irlanda che tenterà il tutto per tutto

marcobremb ha scritto:
Dobbiamo vincere la prossima.
Oggi buona Italia... mi aspettavo peggio.

Secondo me una squadra come l'Italia, che ha così tanta storia calcistica alle spalle, DEVE vincere le partite, senza calcoli. Pertanto mi aspetto che contro la Croazia mantengano la stessa concentrazione di ieri sera e strapazzino i balcanici. Altrimenti, meglio uscire.

italiauno61 ha scritto:
Secondo me una squadra come l'Italia, che ha così tanta storia calcistica alle spalle, DEVE vincere le partite, senza calcoli. Pertanto mi aspetto che contro la Croazia mantengano la stessa concentrazione di ieri sera e strapazzino i balcanici. Altrimenti, meglio uscire.

Potrebbe essere giusto, ma dipende anche dalla qualità della squadra che si ha a disposizione e dagli avversari che hai di fronte.

massera ha scritto:
Potrebbe essere giusto, ma dipende anche dalla qualità della squadra che si ha a disposizione e dagli avversari che hai di fronte.

Certo. Però io credo che non dovremmo aver paura degli avversari perchè chi fa calcoli è colui che non ha fiducia nei propri mezzi...

marcobremb ha scritto:
OGGi
18,00 Francia vs Inghilterra (IMPERDIBILE)
20,45 Ucraina vs Svezia
credo le vedrò,finora l'unica partita che non ho visto è stata germania-portogallo

maomin ha scritto:
OK tutto sommato una buona Italia , ci si può accontentare

Teniamo anche conto che eravamo in "mezza emergenza", nel senso che pur avendo avuto a disposizione quasi tutti, ha dovuto giocare De Rossi in difesa.

Il romano ha giocato benissimo, secondo me, ma il suo posto naturale è a centrocampo, dove invece c'era Giaccherini che ha fatto il suo ma che a tratti mi è sembrato un pò spaesato.

In avanti se Di Natale segna appena entra vuol dire che le alternative sono ottime, tenuto conto che anche Giovinco ha fatto bene una volta entrato al posto di Cassano.

massera ha scritto:
Il romano ha giocato benissimo, secondo me, ma il suo posto naturale è a centrocampo, dove invece c'era Giaccherini che ha fatto il suo ma che a tratti mi è sembrato un pò spaesato.
De Rossi avrebbe perso il posto di Motta a centrocampo e non di Giaccherini

Indietro
Alto Basso