Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

E' LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

panini.jpg

E' andata, andiamo a giocare in Ucraina per i Quarti. Dobbiamo muoverci, in tutti i sensi, per proseguire il nostro Europeo per più di una partita. :D
Giochiamo a Kiev l'ultimo quarto di Finale, il 24 giugno, contro la vincente del gruppo D.

Che sofferenza...anche dall'altra parte però i tifosi di Spagna e Croazia hanno sofferto molto :D

Dobbiamo cercare però di segnare di più su azione, fino ad ora 1 solo gol sui 4 segnati :evil5:

Alla fine è quarti di finale e niente biscotto...adesso Inghilterra o Francia non cambia molto (credo che Inghilterra sia un pochino più scarsa)...ma se giochiamo come oggi sarà veramente dura.

Bene il gol di Cassano ma la coppia d'attacco anzi il trio d'attacco per me ha fatto schifo

dado88 ha scritto:
Bene il gol di Cassano ma la coppia d'attacco anzi il trio d'attacco per me ha fatto schifo

gran gol di balotelli,per il resto tutta la squadra deludente,bene balzaretti

io non mi baserei solo su questa partita, che comunque abbiamo vinto (vista la paura di uscire), ma sulle precedenti dove per lunghi tratti delle partite abbiamo giocato bene.

E comunque non abbiamo ancora perso, e nelle partite ad eliminazione diretta questo vuol dire tanto. ;)

alex89 ha scritto:
io non mi baserei solo su questa partita, che comunque abbiamo vinto (vista la paura di uscire), ma sulle precedenti dove per lunghi tratti delle partite abbiamo giocato bene.

vero,nemmeno con la spagna che e' la piu' forte abbiamo giocato male

bene la qualificazione
anche se stasera forse delle 3 è stata la peggior partita
ora ai quarti
probabile o Francia o England
Francia è più forte però ce la potremmo giocare meglio
l'Inghilterra è una squadra fisica e potrebbe metterci in difficoltà

Uno dei pochi ad aver fiducia in questa nazionale oggi..........Italia-Eire 2-0 e pronostico personale rispettato:D ;)

Sinceramente mi è piaciuta di più l'Italia vista con la Spagna che quella di oggi. Si ok abbiamo vinto però sul piano del gioco eravamo molto bloccati forse il gol di Cassano ha rotto il ghiaccio (la palla era non entrata entratissima quasi quasi somigliava al gol di Muntari :D). Comunque bene così adesso sotto con i quarti domenica sera. Io preferirei la Francia. :icon_cool:

Sicuramente l'Italia aveva giocato meglio nelle due gare precedenti, per larghi tratti, rispetto alla gara con l'Eire.

Credo la qualificazione sia meritata e teniamo conto che se Spagna e Croazia avessero fatto 0-0 saremmo addirittura arrivati primi nel girone.

da un punto di vista tecnico, le 2 partite precedenti erano migliori.
però ieri sera il gioco è stato molto offensivo e la partita in generale è stata molto più divertente, soprattutto per la presenza di balzaretti e abate che offrivano molti spunti dalle fasce (thiago motta per larghi tratti inesistente, anche se faceva reparto, e pirlo molto marcato e arretrato, un po' come quando giocava nel milan).
benissimo diamanti (anche se ha giocato poco), grandi cassano e di natale, grandioso balotelli (mai messo in dubbio la sua resa), ottima la difesa con barzagli, chiellini (speriamo bene) e bonucci, e ottima la prestazione anche di marchisio, segugio del centrocampo.

andiamo avanti così :icon_cool: :icon_bounce:.

L'importante era passare il turno e così è andata...Credo che Prandelli sia stato inizialmente un po' confuso con lo schema da adottare e si è visto nella prima mezz'ora...T.Motta, secondo il mio parere, è troppo lento anche se fisicamente prestante, preferirei Nocerino. Così Pirlo potrebbe tornare a giocare nella posizione che ha anche nella Juve. Il rientro di Barzagli ha dato sicurezza al reparto difensivo, peccato per Chiellini, credo che per lui il torneo sia concluso.
In avanti non troppo bene Di Natale, meglio Balotelli; ma il ragazzo deve imparare a gestire le proprie emozioni. Balzaretti ed Abate meglio di Maggio e Giaccherini (quest'ultimo, però dovrebbe trovare spazio nel suo ruolo di mezz'ala/ala e non terzino...). Adesso comincia un nuovo Campionato Europeo per noi, chiunque troveremo davanti domenica sera.

Partita contratta e nervosa basta veder le stupide ammonizioni prese da Balzaretti e Super Gigi ma tant'è:icon_rolleyes: La posta in palio era altissima anche per questo la squadra non si è espressa al meglio. Son convinto che nei quarti vedremo una bella Italia non abbiamo l'obbligo morale di passar il girone e vincere a tutti i costi con una squadra nettamente inferiore com'èra ieri sera l'Eire;) Cmq ieri bene Cassano Balazaretti e Balo quando gioca a calcio (e non a calci:D ) è se mettesse la testa a posto sarebbe fortissimo. Per i quarti preferirei l'inghilterra dal gioco più simile all'Eire e che attaccando si presta al contropiede ma sarà molto difficle prenderla. La Francia e un incognita grande squadra sicuramente ci può metter in difficoltà ma può anche sentir la pressione del match insomma è una squadra simile alla nostra........c'è la giochiamo. Eviterei i padroni di casa non fosse altro perchè giocano sul loro campo e davanti al loro pubblico anche se come dimostrato dai galletti son battibili;)

Pirlo così arretrato non va bene assolutamente, soprattutto quando poi trotterella e perde palloni vicino alla porta :eusa_wall: Deve stare dietro le punte a sfornare assist

SIAMO AI QUARTI!!:D
dov'è phelps?gli devo dire se hanno fatto il biscotto :badgrin:
ANDIAMO A KIEV andiamo a prenderci la coppa beppe :D :D

DTT the best ha scritto:
SIAMO AI QUARTI!!:D
dov'è phelps?gli devo dire se hanno fatto il biscotto :badgrin:
ANDIAMO A KIEV andiamo a prenderci la coppa beppe :D :D

Io ci andrei un pò più cauto nelle previsioni future perchè se giochiamo come ieri sera la coppa c'è l'andiamo a prendere sì ma........dal gelataio:badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:
La speranza è vero è l'ultima a morire e poi avendo toccato il fondo dal punto di vista del gioco ieri sera e avendo vinto lo stesso sicuramente non si può che migliorare in futuro;)
Cmq sicuramente le motivazioni in più te li danno anche le grandi squadre che affronti e quelle che ti attaccano. Infatti l'italia ha fatto una grande partita con la Spagna e meritava di vincere sicuramente. E ora arriverà una grande squadra nei quarti e chissà che.......... non succede ma se succede..........;)

filuke ha scritto:
Io ci andrei un pò più cauto nelle previsioni future perchè se giochiamo come ieri sera la coppa c'è l'andiamo a prendere sì ma........dal gelataio:badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:
La speranza è vero è l'ultima a morire e poi avendo toccato il fondo dal punto di vista del gioco ieri sera e avendo vinto lo stesso sicuramente non si può che migliorare in futuro;)
Cmq sicuramente le motivazioni in più te li danno anche le grandi squadre che affronti e quelle che ti attaccano. Infatti l'italia ha fatto una grande partita con la Spagna e meritava di vincere sicuramente. E ora arriverà una grande squadra nei quarti e chissà che.......... non succede ma se succede..........;)
comunque intendevo che ai quarti giochiamo a kiev :D

Indietro
Alto Basso