alex89
Digital-Forum Friend
E' LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero nell'Ucrainaadriaho ha scritto:beh... a sto punto spero di non vedere la Francia![]()
dado88 ha scritto:Bene il gol di Cassano ma la coppia d'attacco anzi il trio d'attacco per me ha fatto schifo
alex89 ha scritto:io non mi baserei solo su questa partita, che comunque abbiamo vinto (vista la paura di uscire), ma sulle precedenti dove per lunghi tratti delle partite abbiamo giocato bene.
DTT the best ha scritto:SIAMO AI QUARTI!!![]()
dov'è phelps?gli devo dire se hanno fatto il biscotto![]()
ANDIAMO A KIEV andiamo a prenderci la coppa beppe![]()
![]()
comunque intendevo che ai quarti giochiamo a kievfiluke ha scritto:Io ci andrei un pò più cauto nelle previsioni future perchè se giochiamo come ieri sera la coppa c'è l'andiamo a prendere sì ma........dal gelataio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La speranza è vero è l'ultima a morire e poi avendo toccato il fondo dal punto di vista del gioco ieri sera e avendo vinto lo stesso sicuramente non si può che migliorare in futuro![]()
Cmq sicuramente le motivazioni in più te li danno anche le grandi squadre che affronti e quelle che ti attaccano. Infatti l'italia ha fatto una grande partita con la Spagna e meritava di vincere sicuramente. E ora arriverà una grande squadra nei quarti e chissà che.......... non succede ma se succede..........![]()