Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Cioè in pratica vorrei sapè: chi preferireste tra Ucraina, Inghilterra e Francia ai Quarti? :D
Sulla carta dovrei preferire l'Ucraina anche se giocherebbe a Kiev, però tra le due big io sceglierei la Francia onestamente.

Anakin83 ha scritto:
Cioè in pratica vorrei sapè: chi preferireste tra Ucraina, Inghilterra e Francia ai Quarti? :D
Sulla carta dovrei preferire l'Ucraina anche se giocherebbe a Kiev, però tra le due big io sceglierei la Francia onestamente.
vorrei l'ucraina però ha sheva e gioca in casa:eusa_think: mentre l'inghilterra è quella che preferisco perchè è la meno meglio mentre la francia è troppo forte :icon_rolleyes:

DTT the best ha scritto:
vorrei l'ucraina però ha sheva e gioca in casa:eusa_think: mentre l'inghilterra è quella che preferisco perchè è la meno meglio mentre la francia è troppo forte :icon_rolleyes:

Quoto il bomber DIEGO ALBERTO MILITOOOOOO;)
L'inghilterra non mi ha impressionato e giocando all'attacco gli potremmo far male molto male in contropiede con i furetti Cassano e Di Natale senza dimenticar Balo che se vuol giocare a calcio abbiam visto tutti cosa è in grado di fare.
La Francia è un brutto cliente quando l'abbiamo incontrata son sempre state partite equilibrate e una brutta gatta da pelare con un Benzema che se formato Real fà paura:5eek:
L'Ucraina e poca cosa e con la Francia s'è visto infatti stasera non passerà.........;)

filuke ha scritto:
La Francia è un brutto cliente quando l'abbiamo incontrata son sempre state partite equilibrate e una brutta gatta da pelare con un Benzema che se formato Real fà paura:5eek:

Nel 2008 però li battemmo per 2-0, non dico agevolmente, ma cmq facendo buona impressione.

Se devo scegliere, scelgo Inghilterra (Ucraina la considero gia fuori)...la Francia non la voglio beccare è troppo forte e ha giocatori molto bravi tecnicamente che noi li soffriamo troppo

filuke ha scritto:
Quoto il bomber DIEGO ALBERTO MILITOOOOOO;)
L'inghilterra non mi ha impressionato e giocando all'attacco gli potremmo far male molto male in contropiede con i furetti Cassano e Di Natale senza dimenticar Balo che se vuol giocare a calcio abbiam visto tutti cosa è in grado di fare.
L'Ucraina e poca cosa e con la Francia s'è visto infatti stasera non passerà.........;)
e chi lo aveva detto per primo che balotelli se mette la testa a posto è un fenomeno?un certo DTT....:D
l'ucraina però gioca in casa ;)

massera ha scritto:
Nel 2008 però li battemmo per 2-0, non dico agevolmente, ma cmq facendo buona impressione.

Infatti. Anche nel 2008 c'erano Benzema, Henry, Ribery e altri eppure. Io non la vedo così forte più di noi la Francia...anzi tutt'altro.

Essere troppo ottimisti sull'esito finale dell'europeo (come DTT the best) è forse sbagliato, però ricordo come ho già detto che dai quarti in avanti tutti rischiano, favoriti e non.

guarda che io non ho detto che l'italia vince l'europeo ;)
ho detto solo che se si impegna sarebbe la più forte di tutti

Col rientro di Rooney l'Inghilterra si mette al pari con la Francia, sono due squadre molto difficili da affrontare, anche se hanno caratteristiche diverse.

Preferirei non incrociare l'Ucraina perchè potrebbero fare di tutto per portarla avanti e rischiamo un'altra Korea 2002 e un altro Moreno :icon_twisted:
Anche la vittoria sull'Italia della candidatura a Euro 2012 non è stata del tutto limpida, anzi, quindi io preferirei una partita su campo "neutro", magari con la Francia

DTT the best ha scritto:
perchè mi vuoi dire che mexes,benzema,ribery e compagnia fanno schifo?
beh mexes (e lo dico da milanista) in partite che contano ha fatto sempre cilecca nel milan... vedi barcellona prima e fiorentina poi nella stessa settimana. :icon_rolleyes:
visto che questa potrebbe essere una partita che conta, perchè non far cilecca anche qua? :D :icon_twisted: :icon_bounce:

Pensate che se la Croazia avesse pareggiato nell'ultimo minuto saremmo stati eliminati solo per aver segnato un gol meno di loro (4 a 5) :icon_redface:

Se7en ha scritto:
beh mexes (e lo dico da milanista) in partite che contano ha fatto sempre cilecca nel milan... vedi barcellona prima e fiorentina poi nella stessa settimana. :icon_rolleyes:
visto che questa potrebbe essere una partita che conta, perchè non far cilecca anche qua? :D :icon_twisted: :icon_bounce:

L'unico veramente forte secondo me e Benzema;) Al primo anno del Mounazionale non ebbe molta fortuna x vari motivi ma in questa stagione si è fatto valere e ha dimostrato il suo reale e grande valore.
Bè su Mexes penso abbia detto tutto S7 .........è abbastanza mediocre sennò a Roma non se lo sarebbero lasciato sfuggir così facilmente:icon_rolleyes:
Ribery si è un giocatore che a i suoi numeri in giornata te le fà vedere le stelle ma spesso e in occasioni importanti non incide e rimane nel più completo anonimato.......Bayern-Chelsesa docet (e in casa loro:D ).
Io vorrei l'Inghilterra è alla nostra portata c'è la possiamo fare. Il gioco di Hodgson non è brillante e la squadra ha poco equilibrio dietro (Svezia docet);)
Eviterei l'Ucraina solo perchè giocano in casa mentre non credo alla storia dei favoritismi......contano poco in ambito internazionale;)
Idem la Francia.....squadra pericolosa e notoriamente ostica e indigesta per noi:sad: se prima dei mondiali 2006 erano 28 anni che non si vinceva ci sarà stato un motivo:eusa_think:

Gianni ha scritto:
Pensate che se la Croazia avesse pareggiato nell'ultimo minuto saremmo stati eliminati solo per aver segnato un gol meno di loro (4 a 5) :icon_redface:

ringraziamo serenamente l'arbitro (tedesco), che ha negato a circa 10 minuti dalla fine (ancora sullo 0-0) un rigore grosso come una casa ai Croati...;)
se avessero segnato in quel momento, poi sarebbe sicuramente finita 1-1...con tutto quel che ne sarebbe conseguito...
per quanto riguarda l'italia, davvero pessima prestazione ieri sera...per fortuna l'Irlanda è davvero scarsa e siamo riusciti a portarla a casa in qualche modo...

M. Daniele ha scritto:
Infatti. Anche nel 2008 c'erano Benzema, Henry, Ribery e altri eppure. Io non la vedo così forte più di noi la Francia...anzi tutt'altro.

La differenza è che sembra che al momento Blanc abbia trovato un unità di spogliatoio venuta meno nell'epoca Domenech...
Come talento non c'è partita purtroppo...troppo forte la Francia per noi...però se abbiamo fermato la Spagna nulla è impossibile...

Indietro
Alto Basso