alex89
Digital-Forum Friend
darkmoon ha scritto:le partite durano 90 minuti ed ancora ne mancano 45![]()
sgrat sgrat sgrat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:le partite durano 90 minuti ed ancora ne mancano 45![]()
Sempre che non ci suicidiamo un'altra voltafiluke ha scritto:Credo il più sia fatto la Croazia non riuscira a segnar alla Spagna![]()
Anche perchè nel gruppo D passeranno probabilmente Francia e Inghilterrafiluke ha scritto:A quel punto primi o secondi conta poco per i quarti di finale........
Gianni ha scritto:Sempre che non ci suicidiamo un'altra volta
Anche perchè nel gruppo D passeranno probabilmente Francia e Inghilterra
ora come ora già se fanno 1-1 ci incasinano lo stesso, l'Italia altri due gol non li fa nemmeno se l'Irlanda abbandona il campo.Anakin83 ha scritto:vabbè onestamente, Spagna e Croazia hanno giocato in attesa dell'altra partita. ora la Croazia deve svegliarsi. E' davvero difficile combinare un 2-2 in 45 minuti. Forse il biscotto non c'è veramente.
Mi preoccupo più di noi ora come ora.
Ho paura che tu abbia ragione...Bluelake ha scritto:ora come ora già se fanno 1-1 ci incasinano lo stesso, l'Italia altri due gol non li fa nemmeno se l'Irlanda abbandona il campo.
non prendono manco la porta vuotaBluelake ha scritto:ora come ora già se fanno 1-1 ci incasinano lo stesso, l'Italia altri due gol non li fa nemmeno se l'Irlanda abbandona il campo.