Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Di là... melina spagnola fino al nostro gol: due passaggi in bocca al portiere (Iniesta e David Silva); ora la Croazia inizia a correre...

marcobremb ha scritto:
ALLELUIAAAAAA :D
Cassano :)

Come sarebbe3 la classifica in questo momento?

Tutte e tre le squadre a 5 punti, ma se rimane lo 0-0 tra Spagna e Croazia vinciamo il girone :5eek: Spagna seconda, Croazia fuori.
In caso di 1-1 di là tutto si complica con la differenza reti.

In questo momento (incrociamo tutto :D)
1° Italia
2° Spagna
3° Croazia

@Anakin In caso di 1-1 di là, noi dobbiamo vincere minimo 3-1, 4-2 e così via ;)

vabbè onestamente, Spagna e Croazia hanno giocato in attesa dell'altra partita. ora la Croazia deve svegliarsi. E' davvero difficile combinare un 2-2 in 45 minuti. Forse il biscotto non c'è veramente.
Mi preoccupo più di noi ora come ora.

1-0 Italia
0-0 Spagna-Croazia
al momento primi nel girone
personalmente ho visto più quella di Danzica e sembra una partita vera dobbiamo segnare altri gol però perchè insomma non ci metterebbero niente a fare 1-1 ;)

Per fortuna che abbiamo segnato perchè eravamo molto imballati e impauriti, addirittura abbiamo rischiato dopo 4 secondi :5eek:
Speriamo che il vantaggio dia un po più di fiducia alla squadra e speriamo si segnare ancora per la differenza reti

Infatti non stavamo giocando per niente bene loro hanno fatto molto pressing e si son chiusi bene in difesa e ci hanno impedito di far gioco. Il gol è stata una manna dal cielo. Credo il più sia fatto la Croazia non riuscira a segnar alla Spagna;) A quel punto primi o secondi conta poco per i quarti di finale........

Io farei subito il secondo gol, perchè poi alla fine il biscotto lo potremmo fare noi con l' Irlanda :D

Indietro
Alto Basso