Ddtv
Digital-Forum Silver Master
nunziolitrenta ha scritto:ora c'è il tour,c'è wimbledon fra meno di 1 mese le olimpiadi quindi lo sport prosegue eccome
Endless Summer....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nunziolitrenta ha scritto:ora c'è il tour,c'è wimbledon fra meno di 1 mese le olimpiadi quindi lo sport prosegue eccome
Gianni ha scritto:Come Mexico 70
M. Daniele ha scritto:La Spagna ha vinto meritatamente, l'Italia non è nemmeno scesa in campo squadra completamente svuotata. Prandelli comunque ieri sera ha sbagliato qualcosa ma ormai è finita...è già tanto che siamo arrivati in finale viste le non buone premesse iniziali.
Corry744 ha scritto:Io sono dell'opinione, che se abbiamo perso 4-0 ciò sia stato dovuto a fattori conseguenti al pochissimo tempo di ripresa da parte dell'Italia riguardo alla precedente partita con la Germania ed alle condizioni fisiche perfettamente non idonee dei nostri giocatori; comunque l'Italia rimane sempre una squadra fortissima ed ha fatto un buon campionato alla fin fine.![]()
DTT the best ha scritto:non ho parole....non si può giocare così male una finale![]()
![]()
![]()
oghbonna, diamanti, blazaretti, nocerino erano freschi perchè non hanno giocato dal primo minuto?dado88 ha scritto:Abbiamo perso per merito della Spagna, per colpa delle pessime scelte di Prandelli e per la mancanza di condizione fisica dovuta al fatto che abbiamo dovuto dare tutto per vincere contro Inghilterra e Germania.
Si ma un conto è cambiare il modulo altra cosa è cambiare 5-6 giocatoridado88 ha scritto:Ma è quello che ha fatto Prandelli...l'Italia ha iniziato con un modulo e ha finito con un'altro modulo se non si chiama stravolgere la formazione
flown23go ha scritto:oghbonna, diamanti, blazaretti, nocerino erano freschi perchè non hanno giocato dal primo minuto?
Si, Balotelli di base è un giocatore non velocissimo ma forte fisicamente.sopron ha scritto:ho rivisto qualche sequenza: balotelli rende solo se gli viene servito un pallone perfetto, altrimenti non va in cerca di esso! un'altra impressione: gli arriva un pallone e impiega due secondi per decidersi in che direzione inviarlo (eccetto in caso di assist impeccabile), impressione avuta anche nel corso della partita in cui ebbe segnato due gol! può essere? quando tira, tira cannonate, ma prima è impacciato, non so se mi esprimo bene. mentre non ho visto avversari impacciati/imbranati.
Perchè si allenano prevalentemente con la palla già da pulcini per migliorare la tecnica, noi invece facciamo troppa palestrasopron ha scritto:come fanno gli altri ad avere un'intesa infallibile in mezzo secondo? non solo gli spagnoli.
Quando si sbagliano molto passaggi è sintomo di poca brillantezza fisica e/o crollo psicologico.sopron ha scritto:un'altra osservazione:
come mai puntualmente i commentatori inneggiano a bei passaggi, mirati, eleganti, ma il risultato di questi passaggi è sempre univoco: palla all'avversario. è forse meglio fare passaggi più rozzi ma efficaci? sarà l'eterna dicotomia estetica//efficacia che noi non riusciamo ad armonizzare?
scusa questi miei estemporanei pensieri in libertà...