Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

ourika ha scritto:
con questa pero vai sul sicuro:D:D

:lol: :lol: :lol:

@
phelps ha scritto:
infatti si pronuncia correttamente "Klose"...:evil5: ;) ...mentre Kroos si dovrebbe pronunciare praticamente come è scritto, secondo la grammatica tedesca, e non all'Inglese (trasformando la doppia "o" in una "u"), come spesso orridamente fanno vari telecronisti Italiani...:eusa_wall:

incredibile, ho sentito dire Klos (anstatt => Klose) dal "germanista" Stefano Bizzotto :5eek: ...il filologo della rai :badgrin: :D :D

mi sembra strano che siano presenti sia Monti sia Napolitano:icon_rolleyes: ...verrà solo Monti credo, per educazione ;)
e la coppia reale spagnola.

filuke ha scritto:
Vedrete vedrete questa volta non falliremo l'Italia ha preso il volo gioca splendidamente oramai e non ci ferma più nessuno.......confermo il mio pronostico Italia-Spagna 1-0 dopo una partita tiratissima ed equilibratissima come del resto quella del 10 giugno dove potevamo tranquillamente vincere. In fondo siamo stati l'unica SQUADRA ad aver segnato agli spagnoli e ad averli messi in seria difficolta. Se Balo avesse fatto il Balo di ieri anche contro la Spagna.......;)
Ritornando ai tedeschi ieri li abbiamo stracciati letteralmente e poteva benissmo finire 4/5-2:D Più che altro son rimasto stupito negativamente dai due reporter tedeschi ieri nel commento dell'intervallo sulla tv nazionale tedesca ARD Das Erste.......l'ex calciatore Nemet school e il suo "degno" compagno di merenda il telecronista Beckmann hanno offeso pesantemente Balo e Cassano come da notizia riportata qui http://www.ilgiornale.it/euro_2012/...-06-2012/articolo-id=594775-page=0-comments=1
Che dire se non che la madre degli imbecilli è sempre incinta .....scusate per la volgarità ma è oora di finirla con questi tedeschi che ci insultano sempre da mafiosi a pizzaioli ecc.ecc. mischiando argomenti e tematiche che col calcio non centrano niente. Noi siamo signori sennò si potrebbe ricordare ciò di cui son famosi negativamente loro da un punto di vista storico. La realtà e che gli rode il fatto che non ci riescono a battere da anni luce e che nelle occasioni importanti li stra-battiamo sempre:D
Per carità non voglio generalizzare ma fossi al posto del direttore generale o dell'editore di ARD llicenzierei subito questi due imbec*lli in tal modo si fomenta la violenza e non è da professionisti parlar in modo così volgare soprattutto perchè in Germania ma grazie al sat anche nel mondo ci son state milioni di persone che guardavano la telecronaca sulla tv tedesca.....:icon_rolleyes:
Io personalmente sono schifato da questo reiterato e stucchevole atteggiamento da superiori (vedi cosa scrivevano i giornali tedeschi prima del match) e da prepotenti di alcuni giornalisti tedeschi per cui sono doppiamente felice di averli strabattuti alla grande li abbiamo resi ridicoli davanti a tutto il mondo:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ........FORZA ITALIA:eusa_whistle:
Parere mio personale
credo che con quei termini volessero fare dei complimenti a Cassano e Balotelli
x me si sn espressi male ;)

M. Daniele ha scritto:
Intanto sembra che domenica a Kiev ci saranno il premier Monti, il ministro Gnudi e forse Napolitano.

vedo che Monti ha già preso il posto sul carro :mad:

adesso però è meglio scordarsi dei tedeschi e pensare alla Spagna,
certo che se l'Italia è questa
ci sarà da divertirsi :D

445-170x90.jpg

P.S.
chissà se adesso gli spagnoli non rimpiangono di non averci fatto il biscotto :lol:

Ultima modifica:
nunziolitrenta ha scritto:
Parere mio personale
credo che con quei termini volessero fare dei complimenti a Cassano e Balotelli
x me si sn espressi male ;)

vedo che Monti ha già preso il posto sul carro :mad:

Dire che son dei cani randagi che hanno bisogno di assistenza psichica ecc.ecc. secondo te son dei complimenti????? anche quando ci dicono che siamo mafiosi son dei complimenti secondo te? Io non mi reputo un mafioso anzi....... Io credo che tu abbia un concetto un pò particolare dei complimenti.....:eusa_think: Noi non ci siamo mai permessi di etichettarli col termine di naz**ti o di altro.....:icon_rolleyes: Secondo me invece son ingiurie belle e buone si offende veramente chi soffre di questi problemi seri e in ogni caso c'è modo e modo per etichettare due grandi calciatori che ogni tanto fanno le cose sopra le righe. Senza contare che son due reporter della tv nazionale tedesca quindi visibile da milioni di persone che devono tener un certo contegno ed esser in ogni caso molto professionali anche verbalmente e non volgari come lo son stati. Figuratevi che è stata la tv svizzera del canton tedesco a sollevar il problema e a chiedere la sospensione almeno dei due reporter (ma veramente lo sono????? ) o i miei seri dubbi:eusa_think:
Mah comunque la miglior vendetta l'abbiamo presa in campo e per la seconda volta consecutiva li abbiamo sbattuti fuori i presuntuosi (ricordando il pre-partita sui giornali tedeschi) tedeschi e io son felicissimo per questo. Ora sotto con i galantuomini spagnoli altra pasta sicuramente loro sì che hanno uno squadrone alla pari dei nostri azzurri. Sarà una bella partita fra le squadre più forti d'Europa e vinca il migliore.......cioè l'italia chiaramente;)

filuke ha scritto:
Dire che son dei cani randagi che hanno bisogno di assistenza psichica ecc.ecc. secondo te son dei complimenti????? anche quando ci dicono che siamo mafiosi son dei complimenti secondo te? Io non mi reputo un mafioso anzi....... Io credo che tu abbia un concetto un pò particolare dei complimenti.....:eusa_think: Noi non ci siamo mai permessi di etichettarli col termine di naz**ti o di altro.....:icon_rolleyes: Secondo me invece son ingiurie belle e buone si offende veramente chi soffre di questi problemi seri e in ogni caso c'è modo e modo per etichettare due grandi calciatori che ogni tanto fanno le cose sopra le righe. Senza contare che son due reporter della tv nazionale tedesca quindi visibile da milioni di persone che devono tener un certo contegno ed esser in ogni caso molto professionali anche verbalmente e non volgari come lo son stati. Figuratevi che è stata la tv svizzera del canton tedesco a sollevar il problema e a chiedere la sospensione almeno dei due reporter (ma veramente lo sono????? ) o i miei seri dubbi:eusa_think:
Mah comunque la miglior vendetta l'abbiamo presa in campo e per la seconda volta consecutiva li abbiamo sbattuti fuori i presuntuosi (ricordando il pre-partita sui giornali tedeschi) tedeschi e io son felicissimo per questo. Ora sotto con i galantuomini spagnoli altra pasta sicuramente loro sì che hanno uno squadrone alla pari dei nostri azzurri. Sarà una bella partita fra le squadre più forti d'Europa e vinca il migliore.......cioè l'italia chiaramente;)
si muovono nell'area di rigore come Cani randagi che la difesa tedesca nn riesce a prendere
volevano dire questo
x me si sn espressi male
e cmq se erano offese le offese sono state rivolte a Cassano e Balotelli nn agli italiani
sulla storia dei mafiosi
tabloid come Bild e Dars Spiegel valgono meno di Libero e Il Giornale
nn vanno presi sul serio ;)

Un pò di precedenti:

02.09.1920 Olimpiadi Spagna-Italia 2-0
09.03.1924 Amichevole Italia-Spagna 0-0
25.05.1924 Olimpiadi Italia-Spagna 1-0
14.06.1925 Amichevole Spagna-Italia 1-0
29.05.1927 Amichevole Italia-Spagna 2-0
22.04.1928 Amichevole Spagna-Italia 1-1
01.06.1928 Olimpiadi Italia-Spagna 1-1
04.06.1928 Olimpiadi Italia-Spagna 7-1
22.06.1930 Amichevole Italia-Spagna 2-3
19.04.1931 Amichevole Spagna-Italia 0-0
31.05.1934 Campionati Mondiali Italia-Spagna 1-1
01.06.1934 Campionati Mondiali Italia-Spagna 1-0
19.04.1942 Amichevole Italia-Spagna 4-0
27.03.1949 Amichevole Spagna-Italia 1-3
28.02.1959 Amichevole Italia-Spagna 1-1
13.03.1960 Amichevole Spagna-Italia 3-1
21.02.1970 Amichevole Spagna-Italia 2-2
20.02.1971 Amichevole Italia-Spagna 1-2
25.01.1978 Amichevole Spagna-Italia 2-1
21.12.1978 Amichevole Italia-Spagna 1-0
12.06.1980 Campionati Europei Italia-Spagna 0-0
14.06.1988 Campionati Europei Italia-Spagna 1-0
09.07.1994 Campionati Mondiali Italia-Spagna 2-1
18.11.1998 Amichevole Italia-Spagna 2-2
29.03.2000 Amichevole Spagna-Italia 2-0
28.04.2004 Amichevole Italia-Spagna 1-1
26.03.2008 Amichevole Spagna-Italia 1-0
22.06.2008 Campionati Europei Spagna-Italia 0-0
10.08.2011 Amichevole Italia-Spagna 2-1
10.06.2012 Campionati Europei Spagna-Italia 1-1

Le partite contro la Spagna dal 1980 ad oggi le ricordo, soprattutto in maniera limpida ho in mente la vittoria 1-0 negli Europei 1988 e quella 2-1 nel 1994 ai mondiali Usa.

Quella del 2004 fu un'amichevole nella quale Trapattoni convocò Baggio, per un passerella prima di smettere di giocare.

Secondo me rimarrà, ma se dovesse andar via vedrei bene Spalletti (anche se ancora sotto contratto con lo Zenit), o al massimo Capello

Amici domani tifiamo tutti alla grande Forza Italia, sono fiducioso se l'Italia gioca con la stessa tecnica e velocità che ha giocato con la Germania ce la facciamo e finalmente vinciamo questo campionato europeo.
Inoltre vi segnalo per chi può seguirla (io purtroppo non potrò per impegni) l'intervista proprio a Prandelli che andrà in onda fra poco alle 16.15 circa su Rai Sport 1. :icon_rolleyes:

adriaho ha scritto:
chi prendere al suo posto?
speriamo resti perchè è un bel problema
Mancini e Ancelotti è impossibile

Capello come stipendio prenderebbe l'intero budget della Figc

Conte nn lascia la Juve dopo 1 anno

Guidolin CT nn lo vedo proprio ha detto di soffrire lo stress ad Udine figuriamoci in nazionale

Ranieri,Allegri,Gasperini,Reja lasciamo perdere che è meglio :badgrin:

allenatori stranieri no altrimenti chi la sente l'assoallenatori e il Coni

forse Mazzarri ma insomma significherebbe buttare via tutta l'operazione simpatia fatta da Prandelli e prepararsi a 2 anni di "Io ho vinto la partita,Io e i giocatori abbiamo pareggiato la partita,i giocatori hanno perso la partita" o "colpa dell'arbitro"dopo ogni sconfitta
quindi speriamo davvero resti Prandelli

Gianni ha scritto:
Secondo me rimarrà, ma se dovesse andar via vedrei bene Spalletti (anche se ancora sotto contratto con lo Zenit), o al massimo Capello

mah nn so
allo Zenit ha un budget altissimo
è il padre padrone
poi il suo tipo di gioco lo può fare solo con una squadra di club allenata tutti i giorni
non con una nazionale allenata x 3-4 giorni al mese

nunziolitrenta ha scritto:
speriamo resti perchè è un bel problema
Mancini e Ancelotti è impossibile

Capello come stipendio prenderebbe l'intero budget della Figc

Conte nn lascia la Juve dopo 1 anno

Guidolin CT nn lo vedo proprio ha detto di soffrire lo stress ad Udine figuriamoci in nazionale

Ranieri,Allegri,Gasperini,Reja lasciamo perdere che è meglio :badgrin:

allenatori stranieri no altrimenti chi la sente l'assoallenatori e il Coni

forse Mazzarri ma insomma significherebbe buttare via tutta l'operazione simpatia fatta da Prandelli e prepararsi a 2 anni di "Io ho vinto la partita,Io e i giocatori abbiamo pareggiato la partita,i giocatori hanno perso la partita" o "colpa dell'arbitro"dopo ogni sconfitta
quindi speriamo davvero resti Prandelli

mah nn so
allo Zenit ha un budget altissimo
è il padre padrone
poi il suo tipo di gioco lo può fare solo con una squadra di club allenata tutti i giorni
non con una nazionale allenata x 3-4 giorni al mese

spero che Prandelli torni ai clubs...perchè se dovessimo vincere, l'avremmo fatto nonostante Prandelli (che ha sbagliato metà dei convocati, fa giocare quelli sbagliati tra i presenti - Montolivo su tutti...molte ragazze della nazionale femminile hanno più forza fisica nelle gambe di lui :eusa_whistle: :eusa_wall: - ), che ha solo avuto una gran fortuna sino ad oggi, e non certo grazie a Prandelli...:evil5: :eusa_whistle:

concordo su Spalletti...il suo stile di gioco non è riproponibile a livello di Nazionale...
e poi, dopo la figuraccia del 2010, non possiamo permetterci di andare a Brasile 2014 senza un ruolo da "spauracchi" per l'unica Nazione che può dirsi migliore di noi, calcisticamente parlando (e che per di più giocherà in casa)...
quindi, budget limitato o no, Capello è l'unico che ha il prestigio internazionale degno della panchina Azzurra...al limite fanno un mutuo (o vanno da quello strozzino del loro amico Geronzi a chiedere un prestito :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: )...

phelps ha scritto:
spero che Prandelli torni ai clubs...perchè se dovessimo vincere, l'avremmo fatto nonostante Prandelli (che ha sbagliato metà dei convocati, fa giocare quelli sbagliati tra i presenti - Montolivo su tutti...molte ragazze della nazionale femminile hanno più forza fisica nelle gambe di lui :eusa_whistle: :eusa_wall: - ), che ha solo avuto una gran fortuna sino ad oggi, e non certo grazie a Prandelli...:evil5: :eusa_whistle:

concordo su Spalletti...il suo stile di gioco non è riproponibile a livello di Nazionale...
e poi, dopo la figuraccia del 2010, non possiamo permetterci di andare a Brasile 2014 senza un ruolo da "spauracchi" per l'unica Nazione che può dirsi migliore di noi, calcisticamente parlando (e che per di più giocherà in casa)...
quindi, budget limitato o no, Capello è l'unico che ha il prestigio internazionale degno della panchina Azzurra...al limite fanno un mutuo (o vanno da quello strozzino del loro amico Geronzi a chiedere un prestito :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: )...
Prandelli ha fatto un miracolo ad arrivare in finale con una squadra inferiore
ad almeno 3-4 nazionali ed era alla pari con altre 2
tra le convocazioni avrei solo portato al posto di Borini uno tra Pazzini,Matri e Osvaldo
e nn avrei portato Giaccherini
Capello boh
a livello internazionale sono anni che nn combina granchè
con l'Inghilterra x me fosse stato al posto di Hogdson nn sarebbe cambiato poi molto
nn dimentichiamoci il pessimo mondiale 2010

bella :D
in base a quale aberrazione glottologica Italia diventa Wlochy??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso