babene
Digital-Forum Platinum Master
Sky perciò offre queste cose in Italia..perchè conosce il livello del cervello degli italiani 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ganzarolli ha scritto:Ce ne fosse uno che si sia preoccupato di informarsi su cosa costa recedere da questo tipo di contratto...
Serj85 ha scritto:Ottimo l'articolo di Giosco sul portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=19976,
guy2007 ha scritto:Ciao ercolino,![]()
sei sicuro che la cam sarra per tivusat
Pottrebe confermare al forum il fatto che questa cam sia davvero per veddere tivusat ?
amitié
guy
Tutti noi paghiamo il canone e tutti vorremmo la card gratis,ma la realtà è un altra: o paghi oppure non vedi nulla. Rassegnaticld1354 ha scritto:Io voglio la card gratis, visto che pago il canone.
E non mi si dica che si vede solo col decoder tivusat:
Voglio solo la card, se poi la uso come sottobicchiere sono caxxx miei :angry4:
Se all'abbo hai abbinato un pagamento triennale del tv, non credo proprio che ti permettano di recedere pagando 11 euronufcdp ha scritto:Scusami ma il fatto di disdire pagando 11€ anche non alla scadenza naturale non vale sempre ?
Ciao
DigitalPao ha scritto:Ho parlato con un amico antennista e lui dice che per il momento sarebbe meglio lasciar perdere tivù sat in quanti i programmi con cartello sono solo centovetrine, beautiful e la striscia delle 14.05 del grande fratello.
Dice anche che comunque in futuro saranno anche la rai e gli altri mediaset ad usare il cartello.
Mi auguro che questa cosa non succeda troppo presto!!![]()
Isg71 ha scritto:il bello è che per mandare la pubblicità il cartello lo tolgono
non diciamo cavolate ma quale 80%, mo non esageriamo è ...babene ha scritto:L'80% della popolazione italiana non riceve il DTT e il 25% circa non lo vedrà nemmeno dopo lo switch off![]()
bella cosa questa...
guarda che la percentuale di coloro che dovrebbero per forza ricorrere a Tivù sat non ricevendo il segnale del dtt o analogico è del 10%, che è "leggermente" inferiore a quella che hai detto in precedenza...babene ha scritto:Vabbè Ercolino...tu stai diffondendo i dati in base al calendario dello switch off...ma a fine 2009 manca ancora 3 anni per terminare tutto...quindie poi la popolazione senza DTT (ad oggi) è tantissima.
Guarda..se vuoi ti fornisco i dati rilevati dal censimento 2001![]()