Canale 5 'cripta' senza criptare: ecco il cartello su Beautiful e Centovetrine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo l'articolo di Giosco sul portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=19976, ora si capisce meglio il perchè Canale 5 possa "criptare" con il cartello mentre Rete 4 e Italia 1 no, avendo il doppione sulla stessa frequenza in un canale il segnale è sempre criptato (tivusat) e nell'altro, in alcune trasmissioni, usano il cartello.Ciao ;)

x recere ?

Ganzarolli ha scritto:
Ce ne fosse uno che si sia preoccupato di informarsi su cosa costa recedere da questo tipo di contratto...

Scusami ma il fatto di disdire pagando 11€ anche non alla scadenza naturale non vale sempre ?

Ciao

Serj85 ha scritto:
Ottimo l'articolo di Giosco sul portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=19976,

l'articolo cita: "E' infatti il competitor a pagamento il più danneggiato da questo trattamento"

ha si????? Bhè, se permette l'autore dell'articolo, i più danneggiati sono gli spettatori che potevano seguire solo sul sat.. infatti, così non si può vedere neanche in streaming...

cmq ho mandato un mail a mediaset per protestare e per dire loro chiaramente di menarci per il sedere.

guy2007 ha scritto:
Ciao ercolino,:D

sei sicuro che la cam sarra per tivusat:eusa_think:

Pottrebe confermare al forum il fatto che questa cam sia davvero per veddere tivusat ?

amitié
guy

Si confermo ,arriverà la Cam ufficiale di Tivusat

Io voglio la card gratis, visto che pago il canone.
E non mi si dica che si vede solo col decoder tivusat:
Voglio solo la card, se poi la uso come sottobicchiere sono caxxx miei :angry4:

cld1354 ha scritto:
Io voglio la card gratis, visto che pago il canone.
E non mi si dica che si vede solo col decoder tivusat:
Voglio solo la card, se poi la uso come sottobicchiere sono caxxx miei :angry4:
Tutti noi paghiamo il canone e tutti vorremmo la card gratis,ma la realtà è un altra: o paghi oppure non vedi nulla. Rassegnati

nufcdp ha scritto:
Scusami ma il fatto di disdire pagando 11€ anche non alla scadenza naturale non vale sempre ?

Ciao
Se all'abbo hai abbinato un pagamento triennale del tv, non credo proprio che ti permettano di recedere pagando 11 euro :D
Il prezzo apparentemente scontato del tv è proprio legato al fatto che ti inchiodano per 3 anni :mad:
Poi chiudo perchè siamo OT ;)
Ciao.

Ho parlato con un amico antennista e lui dice che per il momento sarebbe meglio lasciar perdere tivù sat in quanti i programmi con cartello sono solo centovetrine, beautiful e la striscia delle 14.05 del grande fratello.
Dice anche che comunque in futuro saranno anche la rai e gli altri mediaset ad usare il cartello.
Mi auguro che questa cosa non succeda troppo presto!! :eusa_wall:

DigitalPao ha scritto:
Ho parlato con un amico antennista e lui dice che per il momento sarebbe meglio lasciar perdere tivù sat in quanti i programmi con cartello sono solo centovetrine, beautiful e la striscia delle 14.05 del grande fratello.
Dice anche che comunque in futuro saranno anche la rai e gli altri mediaset ad usare il cartello.
Mi auguro che questa cosa non succeda troppo presto!! :eusa_wall:

il bello è che per mandare la pubblicità il cartello lo tolgono

ah io sono fortunato mo viene completato lo swich off nella mia regione e mi prendo pure la digital key di sky cosi faccio tutto con un decoder e telecomando...;)

L'80% della popolazione italiana non riceve il DTT e il 25% circa non lo vedrà nemmeno dopo lo switch off :icon_rolleyes:

bella cosa questa...

babene ha scritto:
L'80% della popolazione italiana non riceve il DTT e il 25% circa non lo vedrà nemmeno dopo lo switch off :icon_rolleyes:

bella cosa questa...
non diciamo cavolate ma quale 80%, mo non esageriamo è ...;)

e cmq chi nn ha il dtt continua a vedere l'analogico, non è che mo tutti abitano in montagna o all'estero...

beh...quante regioni sono in DTT? e quanti abitanti hanno queste regioni?

Forse è piu dell'80%....non diciamo cavolate veramente :) la gente deve sapere.

Poi...è normale che dopo lo switch off totale molti non vedranno cmq il DTT?

Non diamo numeri cosi giusto per scrivere ,per quello bastano già alcuni giornalisti :)

25% non riveverà il DTT?

E' molto ma molto molto più bassa la % di quelli che per motivi tecnici non potranno ricevere in parte il DTT.

A fine anno saranno in molti a ricevere completamente in DTT e già sono molti quelli che lo ricevono in parte

Vabbè Ercolino...tu stai diffondendo i dati in base al calendario dello switch off...ma a fine 2009 manca ancora 3 anni per terminare tutto...quindi ;) e poi la popolazione senza DTT (ad oggi) è tantissima.

Guarda..se vuoi ti fornisco i dati rilevati dal censimento 2001 ;)

babene ha scritto:
Vabbè Ercolino...tu stai diffondendo i dati in base al calendario dello switch off...ma a fine 2009 manca ancora 3 anni per terminare tutto...quindi ;) e poi la popolazione senza DTT (ad oggi) è tantissima.

Guarda..se vuoi ti fornisco i dati rilevati dal censimento 2001 ;)
guarda che la percentuale di coloro che dovrebbero per forza ricorrere a Tivù sat non ricevendo il segnale del dtt o analogico è del 10%, che è "leggermente" inferiore a quella che hai detto in precedenza...:5eek: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso