Canale 7 Gold

Fano
come in parte sta facendo Odeon!

che infatti sta trasmettendo solo un paio d'ore al giorno .... :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Esatto... è il famoso canale 827 di Sky :mad:

Come odio quando indicano i canali in quel modo :eusa_wall:

katageo ha scritto:
Sono contentissimo che la gente abbia cominciato a scegliere canali successivi al 7 o 8... pero' la programmazione di 7gold e' davvero scandalosa al mattino e al primo pomeriggio...per non parlare della fascia notturna con elefantemarket dall'una di notte...

Ci sono migliaia di telefilm, programmi tipo takeshi's castle, wrestling, documentari, ecc.. sarebbe ora cominciassero ad ampliare e MIGLIORARE la programmazione...

Poi certo, il calcio e' sempre un buon catalizzatore...

Io non la trovo scandalosa, la programmazione e migliorata eccome, sono stati fatti investimenti nel parco film, sono passate serie in prima tv, si e cercato di diversificare la programmazione di telefilm, se questo e essere scandaloso, allora forse c'è chi fa peggio.
Poi come ha detto Fano ci sono delle leggi da rispettare, e il fatto che Telemarket venga "ospitato" la notte, io lo trovo normale, visto che pagano.
Oddio, il takeshi's castle, ormai e sovraesposto con deka.

una volta lo vedevo benissimo ............adesso nessuna traccia di questo canale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo ! che mettano almeno qualche telefilm anche vecchio e qualche sceneggiato , un pò come 7 Gold insomma.:D :D :D

Sabato sera e andato in onda sulla versione sat di sardegna 1 diretta stadio

DTTutente ha scritto:
Strana questa cosa...Che sia stato un errore?:eusa_think:
Non penso ormai la programmazione di sardegna1 sat e sardegna 1 terrestre sono uguali... D'estate molti programmi di sardegna 1 vengono spospesi e allora per tappare buchi mettono 7 gold, oltre al canale cha ha sul dtt

Le ret locali... che mondo a sé stante. :lol:

Comunque quando ero piccolo praticamente vivevo sulle reti locali, offrivano un sacco di contenuti che mi prendevano di più delle proposte nazionali.

C'era su "TELECITTA'" il collegamento con "MTV", c'era su "TELELIGURIA" il collegamento 24h con "THE BOX" (anche se non mi piaceva la qualità video che era pessima, a livello di musica ne trasmetteva un sacco). Poi anche per i cartoni c'erano i collegamenti a "JUNIOR TV" che erano un must da seguire.

Ora sono un po' tutte allo sbando. "TELEGENOVA" non offre più nulla, "TELELIGURIA" dà televidente, "TELECITTA'" è fallita e le frequenze le ha comprate "PRIMOCANALE" e "7GOLD" in digital non si vede se non quando era legato a quel mux erotico... se non altro abbiamo proprio "PRIMOCANALE" a Genova che è una tv decisamente professionale.

http://www.primocanale.it/

Come ha detto DTTutente "stendiamo un velo pietoso" gia ci sono quei 2 (l'interista e il milanista) che messi assieme non ne fanno uno buono, in piu moggi... cosa ci parlerà di come riccattava o comprava?

Indietro
Alto Basso