• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale ALL NEWS Mediaset

Si parlava della nascita di un canale ALL NEWS in casa Mediaset

  • sono favorevole;

    Voti: 70 54,3%
  • sono contrario;

    Voti: 30 23,3%
  • indifferente.

    Voti: 29 22,5%

  • Votanti
    129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indifferente ma se ne mettono uno con Emilio Fede arrabbiato ben venga! :D
 
Diciamo che l' informazione proprio non fa per loro. Poi mediaset punta all' offerta pay, sulla raccolta pubblicitaria i margini di miglioramento non sono infiniti. E un canale all news pay è improponibile. Poi mi sono abbonato a gallery e guardo da sempre tutta la tv in dtt. Mi dico contrario a prescindere ad ogni nuovo canale mediaset. Per il bene della piattaforma è bene che non si trasformi in una tecnologia all mediaset.
 
Questo "anti mediaset" non lo capisco proprio. Dovreste ringraziare Mediaset per quello che fà nel DTT, senza mediaset adesso ci stavamo guardando i soliti 5 canali Rai. Un TV privata che fà quello che inrealtà dovrebbe fare la pubblica è qualcosa di mai visto, solo per questo li dobbiamo ringraziare.
 
netTv ha scritto:
Diciamo che l' informazione proprio non fa per loro. Poi mediaset punta all' offerta pay, sulla raccolta pubblicitaria i margini di miglioramento non sono infiniti. E un canale all news pay è improponibile. Poi mi sono abbonato a gallery e guardo da sempre tutta la tv in dtt. Mi dico contrario a prescindere ad ogni nuovo canale mediaset. Per il bene della piattaforma è bene che non si trasformi in una tecnologia all mediaset.
Ricordo che il thread è nato con riferimenti al canale mediaset per il semplice motivo che si era parlato nei mesi scorsi della nascita di tale canale, cio non toglie che il discorso possa essere allargato ad altri operatori Tv.


Io per esempio ricordo che La7 nel 2001 doveva divenire una rete all news ma poi alla fine non se ne è più fatto niente (se non erro era di proprietà di SEAT all'epoca).
 
Ultima modifica:
Favorevole,un canale allnews in più è sempre il benvenuto
 
Mi sembra che fino al 2011 Sky non può fare nulla per il fatto dei "paletti" imposti dell'Antitrust...

Ma se così fosse, perchè Sky è presente coi suoi canali su Alice home tv, o anche la tv di fastweb?
mi spiego meglio, se sky riesce cmq a trasmettere i suoi canali su fonti alternative (non usando quindi solo il satellite) perchè non potrebbe anche sul DTT?
 
ben venga tutto quello che fa notizia e necessario sapere quello che succede in ITALIA in primis e nel mondo il problema e che in italia e difficile essere imparziali quindi spetta a noi ascoltare e vedere e ragionare con la nostra testolina..............
 
Sono contrario. Credo che ne verrebbe fuori una sorta di TGCOM allungato... brrrr :D
E' BIS che vogliooooooo!! Uffa! :icon_rolleyes:
 
Concordo :D :D :D

E poi se nascesse un canale All news del biscione ve le immaginate le lamentele di certi .........:D :D :D ;)
 
stefio ha scritto:
Concordo :D :D :D

E poi se nascesse un canale All news del biscione ve le immaginate le lamentele di certi .........:D :D :D ;)

Secondo me, visti i chiari di luna per le locali, potrebbero trasmettere in circuito Skytg24 per le edizioni principali e per i programmi di attualità più interessanti, tipo quelli della seconda serata. Qualcosa di simile accadeva tanti anni fa con Stream News che andava in chiaro su sat.
 
Il blog di Marco Castoro dice...

"Belpietro potrebbe essere il direttore del nuovo grande progetto di Mediaset, le news on line 24 ore"

E quindi avremo finalmente il nuovo canale all news di Mediaset ?
 
Personalmente non vedrei il vantaggio di avere l'ennesima tv targata mediaset.
 
Magari ci sarebbe un canale all news su mediaset. Io pensavo a tgcom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso