• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale ALL NEWS Mediaset

Si parlava della nascita di un canale ALL NEWS in casa Mediaset

  • sono favorevole;

    Voti: 70 54,3%
  • sono contrario;

    Voti: 30 23,3%
  • indifferente.

    Voti: 29 22,5%

  • Votanti
    129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io preferirei che sul dtt invece di tanti canali di televendite,maghi,lotto etc mettessero Euronews,che è un canale all news molto dinamico e fatto bene,inoltre ha spazi di approfondimento a livello europeo che ci permettono di vedere molte realtà che spesso non conosciamo perchè i nostri tg nazionali non hanno il tempo o le possibilità di farcele vedere.Infatti tramite Euronews riesco sempre a farmi un'idea precisa e completa delle notizie,che non avrei mai potuto farmi seguendo i tg nostrani ;)
 
Appunto per quello che hai detto non viene proposto..
Espone prospettive troppo diverse ed è troppo imparziale e diretto ;)
 
Bhe, in ogni caso è commercialmente impossibile che passi dentro un mux di Mediaset visto che in Italia è la Rai che fornisce i servizi ad Euronews.
 
Idem per la Rai... Se metti Euronews nel mux B, dopo RaiNews24 che già ottiene ascolti da prefisso telefonico, che fine farebbe?
Prefisso internazionale?!?:eusa_think: :D
 
Credo che l'informazione di mediaset sia troppo politicizzata, proprio come quella di tutte le TV italiane.
 
Io spero non arrivi mai. Anche perché rischierebbe di diventare vetrina perenne di culi tette e vita mondana di veline, concorrenti del gf e micini salvati dall'abbandono di turno.
 
Canale inutile se non dannoso. Mi chiedo a che livelli poterebbe giungere guardando i tg delle sei reti generaliste nazionali.
 
Flask ha scritto:
Io spero non arrivi mai. Anche perché rischierebbe di diventare vetrina perenne di culi tette e vita mondana di veline, concorrenti del gf e micini salvati dall'abbandono di turno.
Praticamente studio aperto.
 
sarei favorevole se venisse fatto bene ma visto che nutro molti dubbi ho votato "indifferente"
 
Favorevole con riserbo, solo se è fatto decentemente, perchè un canale all news fatto bene è una cosa che serve, ma se fanno un Giordano o un Fede 24h/24 saebbe un orrore:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso