Canale Cubovision di Telecom (LCN 999)

Salve a tutti,

con il Telesystrem 7900 il servizio è godibilissimo; oggi ho fatto un test guardando una puntata di exit e la visione è sempre stata molto fluida. Ho volutamente caricato il traffico sulla rete aprendo emule, utorrent ed altre cose e con una normale 7mb di alice si è comportato in maniera egregia senza blocchi ho rallentamenti.!

federico.f ha scritto:
io ho un tv samsung bollino gold ed riesco ad accedere al servizio.

Sicuro? Anche a me fa accedere, però se provo a visualizzare qualcosa mi dice device non abilitato al VOD...

xarabas ha scritto:
Sicuro? Anche a me fa accedere, però se provo a visualizzare qualcosa mi dice device non abilitato al VOD...
2 giorni fa era partito il video del tg invece stamattina mi esce device non abilitato al vod.
intanto uso quello di internet tv.

io ho un tv samsung bollino gold e il ts7900hd: con il primo mi carica l'applicazione, ma se vado a caricare un video mi dice "device non abilitato al vod" (come con la7od), con il secondo mi chiede il pin... :sad: per fortuna si può sfruttare tramite samsung internet tv...la speranza è che TUTTE le applicazioni OTTV (anche la7od, magari il servizio ottv di premium quando partirà a tutti gli effetti...) saranno sfruttabili tramite questa piattaforma!

in più volevo far notare che cubovision, oltre a non partire come detto nel post precedente, è deleterio nel causare i reboot del ts7900hd! Spesso non appena seleziono 999 scatta il reboot!

W LECCE & INTER ha scritto:
in più volevo far notare che cubovision, oltre a non partire come detto nel post precedente, è deleterio nel causare i reboot del ts7900hd! Spesso non appena seleziono 999 scatta il reboot!
Sempre partito e mai scattato il reboot

cacini ha scritto:
Sempre partito e mai scattato il reboot

non so che dirti...a me invece la situazione è quella che ti ho detto...e non può essere una casualità che è già successo 2-3 volte sintonizzandomi su cubovision...una domanda: tu tieni attivo o no l'autoavvio dell'mhp? Io sì...che dipenda da quello? :eusa_think:

non so che dirti...a me invece la situazione è quella che ti ho detto...e non può essere una casualità che è già successo 2-3 volte sintonizzandomi su cubovision...una domanda: tu tieni attivo o no l'autoavvio dell'mhp? Io sì...che dipenda da quello? :eusa_think:
ciao per usufruire del servizio devi tenere disattivato l'auto avvio delle applicazioni. una volta che poi vai nel canale 999 premi il tasto app sul telecomando e lanci quella denominata test. in teoria almeno fino ad ieri sera non chiedeva nessun pin

gianmorello ha scritto:
ciao per usufruire del servizio devi tenere disattivato l'auto avvio delle applicazioni. una volta che poi vai nel canale 999 premi il tasto app sul telecomando e lanci quella denominata test. in teoria almeno fino ad ieri sera non chiedeva nessun pin

ok grazie, appena posso proverò...chissà che tenendo l'autoavvio mhp disattivato non risolva anche il problema dei reboot!

si, anche ERCOLINO lo ha confermato...
bisogna tenere l'autoavvio disattivo :)

ok grazie, appena posso proverò...chissà che tenendo l'autoavvio mhp disattivato non risolva anche il problema dei reboot!

Purtroppo anche con l'autoavvio mhp disabilitato, ogni tanto usando le applizioni interattive (premium test, cubo vision, ecc) si hanno dei reboot

cicsu ha scritto:
Purtroppo anche con l'autoavvio mhp disabilitato, ogni tanto usando le applizioni interattive (premium test, cubo vision, ecc) si hanno dei reboot
purtroppo confermo, non centra tenere l'autoavvio attivo o no per eliminare i reboot, serve solo per entrare in cubovision. il problema credo sia a livello firmware e speriamo che i tecnici di ts risolvano con il prossimo aggiornamento

Aliens60 ha scritto:
Salve a tutti, oggi ho provato il canale e, oltre ad essere molto veloce nel caricamento, è veramente eccezionale, promette molto bene e, cosa fondamentale, non bisogna avere nessun abbonamento! Ma mi sorge una domanda: se tutti stanno adopernado il digitale terrestre per far accedere ad internet gli utenti (vedi Mediaset e la Rai oltre a Telecom), con nuovi servizi, nuove tv, nuovi programmi ecc., ma non sarà la morte per le varie IPTV che ci sono e che avevano in esclusiva questi servizi?
Un comune utente non si spacca la testa per accedere a un servizio del digitale terrestre, al limite interesserà il giorno che troveranno il modo di elementarizzarne le modalità d' uso...

Ragazzi io sul mio Lg ricevo "DEVICE NON ABILITATO AL VOD" su entrambi i servizi (La7OnDemand e Cubovision). Qualcuno sa come si può risolvere?

EteriX ha scritto:
Un comune utente non si spacca la testa per accedere a un servizio del digitale terrestre, al limite interesserà il giorno che troveranno il modo di elementarizzarne le modalità d' uso...

Beh, vedi quel giorno è molto più vicino di quanto immagini ;)

cube vision ottimo servizio!!

Io ho un samsung 6600 con presa lan collegato ad un modem ruter alice con connessione 7Mega, vedo alla perfezzione cube vision, mi sono registrato, e l'altro giorno ho visto un film in hd con ,4.99€ per 24 ore, il fil scorreva perfettamente come un DVD, ottimo servizio, i prezzi vanno da 0,99€ a 5,00€ circa,.
prima della registrazione, e quindi dell'uso del servizio è opportuno efettuare il test di compatività di TV e modem, se dopo il test avete le tre spunte verdi potete andare sul sicuro. E' opportuno comunque leggere prima le istruzioni ela guida per il corretto funzionamento.
Buon Natale aTutti, e buona visione con Cube Vision;) ;) ;) ;) ;)

patraclo ha scritto:
Io ho un samsung 6600 con presa lan collegato ad un modem ruter alice con connessione 7Mega, vedo alla perfezzione cube vision, mi sono registrato, e l'altro giorno ho visto un film in hd con ,4.99€ per 24 ore, il fil scorreva perfettamente come un DVD, ottimo servizio, i prezzi vanno da 0,99€ a 5,00€ circa,.
prima della registrazione, e quindi dell'uso del servizio è opportuno efettuare il test di compatività di TV e modem, se dopo il test avete le tre spunte verdi potete andare sul sicuro. E' opportuno comunque leggere prima le istruzioni ela guida per il corretto funzionamento.
Buon Natale aTutti, e buona visione con Cube Vision;) ;) ;) ;) ;)
ciao scusa ma potresti dirmi dove ti sei registrato? poi a me quando entro nella sezione video on demand, mi dice che il servizio verrà attivato prossimamente. mi collego con un ts7900. grazie

Indietro
Alto Basso