Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi Fox Life è in 16:9 o no?Anakin83 ha scritto:ce l'hanno fattaaaa ora il mondo può finire. Anche foxlife grazie!
saint_andres ha scritto:Ma quindi Fox Life è in 16:9 o no?
Fatemi un riassuntino perché sono al lavoro e non ho SKY davanti
Tutti i Fox anche +1 e +2 sono in 16:9?
Perché sennò per me che vedo già Fox HD non cambia nulla per ora?
Grazie
Non credo, forse vogliono fare le cose con calme oggi i canali Fox e FoxCrime e nella prossima notte gli altri....almeno lo speroStefano91 ha scritto:Sarà un errore allora![]()
conte70 ha scritto:Che senso ha potevano tranquillamente passare tutti i canali in 16/9, compresi FOXLIFE e FX, visto che siamo nel 2011.
La Fox fa sempre le cose a metà.
sawyer83 ha scritto:Siccome non sono a casa,mio fratello sta dicendo che su fx la sesta stagione di fx è in 16:9.Confermate?
sawyer83 ha scritto:Siccome non sono a casa,mio fratello sta dicendo che su fx la sesta stagione di x-files è in 16:9.Confermate?
Stefano91 ha scritto:Oddio... Stamani tra Fox in 16:9 e Rai HD tante cose...![]()
Nel senso che ci saranno molti eventi in HD nativo...dinifra ha scritto:Rai HD che cosa?
:sleepy1:TVmania ha scritto:La Fox non ha mai un senso logico, proprio come azienda.
Mi auguro che entro domani anche foxlife ed fx, oltre che gli altri natgei ed history siano in 16:9, perchè in caso contrario davvero tutto ciò è assurdo.