Canali 16:9 su Sky

Anakin83 ha scritto:
ce l'hanno fattaaaa ora il mondo può finire. Anche foxlife grazie!
Ma quindi Fox Life è in 16:9 o no?
Fatemi un riassuntino perché sono al lavoro e non ho SKY davanti :icon_bounce:
Tutti i Fox anche +1 e +2 sono in 16:9?
Perché sennò per me che vedo già Fox HD non cambia nulla per ora?
Grazie

saint_andres ha scritto:
Ma quindi Fox Life è in 16:9 o no?
Fatemi un riassuntino perché sono al lavoro e non ho SKY davanti :icon_bounce:
Tutti i Fox anche +1 e +2 sono in 16:9?
Perché sennò per me che vedo già Fox HD non cambia nulla per ora?
Grazie

anche io sono a lavoro ma a quanto ho letto sono passati in 16:9 tutti i Fox e Foxcrime +1 e +2.
NO FoxLife e FX

In 16.9 ci sono Fox, Fox+1, Fox+2, FoxCrime, FoxCrime+1 e FoxCrime+2 ;) Mancano solo FoxLife e i suoi timeshift ed FX

Stefano91 ha scritto:
Sarà un errore allora :D
Non credo, forse vogliono fare le cose con calme oggi i canali Fox e FoxCrime e nella prossima notte gli altri....almeno lo spero :D

Mmm secondo me fanno come i NatGeo.. Quelli che hanno il corrispettivo in HD, in 16:9, resto in 4:3 ;)

Che senso ha potevano tranquillamente passare tutti i canali in 16/9, compresi FOXLIFE e FX, visto che siamo nel 2011.
La Fox fa sempre le cose a metà.

conte70 ha scritto:
Che senso ha potevano tranquillamente passare tutti i canali in 16/9, compresi FOXLIFE e FX, visto che siamo nel 2011.
La Fox fa sempre le cose a metà.

La Fox non ha mai un senso logico, proprio come azienda.
Mi auguro che entro domani anche foxlife ed fx, oltre che gli altri natgei ed history siano in 16:9, perchè in caso contrario davvero tutto ciò è assurdo.

meglio che niente.
La butto lì.
Forse per foxlife aspettano il passaggio in hd, e così mettono tutto in 16/9, che potrebbe arrivare presto.
Per fx non so, ma spero che anche gli altri canali gestiti da fox passino tutti in 16/9

Quindi stando al tuo ragionamento foxlife passerà al 16/9 con l'avvento dell' HD. Io mi chiedo e se ciò non avvenisse nel 2011 saremo costretti a vederci tutto in letterbox, quando va bene. Tutto ciò non ha senso. Un saluto

Siccome non sono a casa,mio fratello sta dicendo che su fx la sesta stagione di x-files è in 16:9.Confermate?

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
La Fox non ha mai un senso logico, proprio come azienda.
Mi auguro che entro domani anche foxlife ed fx, oltre che gli altri natgei ed history siano in 16:9, perchè in caso contrario davvero tutto ciò è assurdo.
:sleepy1:

Indietro
Alto Basso