Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DDTV ha scritto:Era anche ora... Mancano altri must (FoxLife, NGWild, History, DiscoveryScience, gli RCS...) speriamo il prima possibile![]()
non ho notato stamattina. Finalmente.Se7en ha scritto:qualcuno ha notato (o ha già detto) che fox life con i suoi timeshift, sono in 16/9?![]()
Se7en ha scritto:qualcuno ha notato (o ha già detto) che fox life con i suoi timeshift, sono in 16/9?![]()
sawyer83 ha scritto:Ottimo davvero,adesso speriamo prima in FX![]()
Oh, bene, finalmente! La "concorrenza" si fa sentire...Se7en ha scritto:qualcuno ha notato (o ha già detto) che fox life con i suoi timeshift, sono in 16/9?![]()
Visto che sia in chiaro che su Mediaset premium le serietv vanno in onda in 16:9 da anni ormai...in questo caso si tratta di concorrenza che ha fatto del bene.HDitaly ha scritto:Concorrenza?? Ma dai su...
Ogni tanto commentano questo stupido erroredinifra ha scritto:Ma ho notato solo io che ieri pomeriggio FOX HD trasmetteva Lie To Me in 4:3 con bande nere sopra e sotto e di lato?