Canali 16:9 su Sky

Era anche ora... Mancano altri must (FoxLife, NGWild, History, DiscoveryScience, gli RCS...) speriamo il prima possibile;)

qualcuno ha notato (o ha già detto) che fox life con i suoi timeshift, sono in 16/9? :icon_cool:

speravo anche nei 2 natgeo e history, ma nulla :crybaby2: .
comunque sempre meglio di niente :D .

Se7en ha scritto:
qualcuno ha notato (o ha già detto) che fox life con i suoi timeshift, sono in 16/9? :icon_cool:

sicuro? qui qualcuno avrebbe giurato che non succedesse prima del 2012 :badgrin: :badgrin: :badgrin:

sawyer83 ha scritto:
Ottimo davvero,adesso speriamo prima in FX :D

FX non credo, oramai manco foxchannelsitaly ci crede più...

Comunque contenta per foxlife, finalmente l'hanno capito anche loro...

Spero che con il cambio di numerazione che avverrà a breve (spostamento di Real Time più avanti), FX possa giovare di un numeretto di LCN più basso...
Daltronde se è vero che un utente ha visto su SkyFocus che presto sarà in HD (voce NON confermata) dubito lo vogliano lasciare sperduto nei meandri del 131

Si, ma vicino ha fox retro, e non mi pare che questo vada male, in termini di auditel.Il problema può essere alla fonte, non piace agli abbonati medi, ma anche il fatto che non abbia FOX davanti al nome può essere nocivo.
Che cambino nome, o creino un blocco di canali seguiti intorno al 130 per farlo conoscere.

che il passaggio di foxlife in 16:9 sia un segno dell'imminente passaggio all'hd?:eusa_think:

Spero:D... history e NGWild quando li tramutano???
Cmq contento x Fox Life ;)

Ma ho notato solo io che ieri pomeriggio FOX HD trasmetteva Lie To Me in 4:3 con bande nere sopra e sotto e di lato?

HDitaly ha scritto:
Concorrenza?? Ma dai su...
Visto che sia in chiaro che su Mediaset premium le serietv vanno in onda in 16:9 da anni ormai...in questo caso si tratta di concorrenza che ha fatto del bene.

dinifra ha scritto:
Ma ho notato solo io che ieri pomeriggio FOX HD trasmetteva Lie To Me in 4:3 con bande nere sopra e sotto e di lato?
Ogni tanto commentano questo stupido errore :crybaby2: ... lo hanno commesso qualche settimana fa con The Listerner su Fox+1 e adesso con Bones su FoxLife e Medium su FoxLife+1 :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso