Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualche volta lo attivano e lo lasciano per due-tre giorni...DDTV ha scritto:Durante il promo tivùsat canle 5 non ha il flag attivo. Con un 4:3 si vede tutto allungato verticalmente.
maudoc ha scritto:ma skysport 24 è in 16/9 solo da poco, giusto? o ho finito la grappa?
mighty mom ha scritto:sky sport 24 è in 16:9 da quando sono arrivati i canali sport in HD...quindi agosto dell'anno scorso![]()
ale89 ha scritto:Su hotbird ricordo che ci sono 2 versioni di canale 5Quella fta che chi ha sky non alimenta i ponti analogici
Quella criptata invece si come anche rete4 e italia1
Per la7 funziona in modo diverso e che io sappia non ha ponti su hotbird per l'analogico![]()
maudoc ha scritto:scusa ale, non so se contraddico o no quel che dici, ma tutti i canali mediaset si comportano uguale per me (anche il can5 su tivusat)
(o è sempre finita la grappa?)
no, su TivuSat mi pare che i doppioni sempre criptati di Mediaset siano comunque in letterbox permanente...Anakin83 ha scritto:no al massimo continui a berla
su Tivusat dovresti vederli in 16:9
Avrai messo il canale 5 sbagliatomaudoc ha scritto:scusa ale, non so se contraddico o no quel che dici, ma tutti i canali mediaset si comportano uguale per me (anche il can5 su tivusat)
(o è sempre finita la grappa?)
E' una cosa quasi "normale" passando al 16:9 peggiora la qualità visiva di un canale tranne se non viene migliorataLorenzX ha scritto:Sbaglio o con l'introduzione del 16:9 la qualità di SkyUno è peggiorata un sacco???? David Letterman sembra la fiera dei quadrettini!!![]()
![]()
ale89 ha scritto:Avrai messo il canale 5 sbagliato
Come già detto ci sono 2 versioni
Quelle per tivu sat è "Canale 5" mentre quella che si vede su sky è "CANALE 5"
Mediaset su tivu sat è in 4:3
veramente TF come Hung li vedo molto bene....dado88 ha scritto:E' una cosa quasi "normale" passando al 16:9 peggiora la qualità visiva di un canale tranne se non viene migliorata
E infatti non trasmettono in 16:9 nessuna delle due versioni e quindi è normale che non ci sia il flag. Un mesetto fa c'è stato per errore ma sulla versione che non alimenta i ponti analogicimaudoc ha scritto:no no porta pazienza ma quel che vedo io su entrambi i "canali 5" è senza flag
(oppure guardo canale 5 solo quando non trasmette in 16/9!!!)
grazie
ciao
già skyuno come qualità non è male...il problema secondo me è su skyuno +1 ...dangerfamily ha scritto:veramente TF come Hung li vedo molto bene....
poi, dipende sempre come la TV restituisce l'immagine SD in 16/9...
ma a detta di qualcuno, skyuno +1 ha una risoluzione e bitrate inferiore...-Ste ha scritto:già skyuno come qualità non è male...il problema secondo me è su skyuno +1 ...
gorefice ha scritto:secondo me skytg24 partirà direttamente in hd senza passare per il 16:9, stanno aspettando troppo e oramai non è più valida la promessa di carelli del primo tg in 16:9 (la7 e la allnews locale sono già in wide), quindi magari aspettano il 2011 per passare direttamente all'hd![]()