Canali 16:9 su Sky

gioderos ha scritto:
Come vedete le novità su wiki sono state aggiornate e quindi se non passasse per fine anno che senso avrebbe mantenere quella notizia???

appunto, e poi la detto il direttore nell' intervista sul l'articolo del digital sat

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22028 questo il link

questa e invece la parte tratta dal l'articolo in cui dice

Adesso, forse, è il caso di cambiare qualcosa?
«Puntiamo molto sulla tecnologia. Le finestre active, una delle nostre caratteristiche, aumenteranno da sei a otto. Entro l’anno affronteremo la sfida del 16:9 ed entro il prossimo ci sarà il passaggio all’alta definizione».

Se andrea ha detto che non passa, allora non passa! Ne volete sapere meglio di lui che ci lavora e già in passato ci ha saputo dire delle curiosita ed anteprime interessantissime??

Stefano91 ha scritto:
Se andrea ha detto che non passa, allora non passa! Ne volete sapere meglio di lui che ci lavora e già in passato ci ha saputo dire delle curiosita ed anteprime interessantissime??

scua ma il direttore si e inventato tutto allora??

TVSICILIA ha scritto:
lavori a sky se si ti posso pure credere se no non ti credo perche' in un intervista di maggio o aprile non ricordo sul digital sat a detto il direttore che entro la fine dell'anno afronteranno il formato panoramico ed entro il prossimo l'hd poi non so se il direttore e un cretino che parla a banvera pero' penso che per dire certe cose lui avra una fonte più sicura della tua :evil5:

Si, ti riporto un'altra discussione in cui me lo chiedevano nel thread di The Walking Dead

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2008208&postcount=440

Comunque quello che ho detto per Febbraio 2010, sono solo voci di corridoio, poi possono pure decidere all'ultimo momento, quindi niente di ufficiale.
Ti dico solo che faccio l'operatore video e per il 16:9 dovrebbero cambiare tutte le attrezzature dove lavoro io ed invece stiamo ancora combinati con tutta roba in 4:3.

TVSICILIA ha scritto:
Quell'intervista è di Aprile, in 9 mesi obiettivi e date possono anche cambiare, specialmente per cose poco rilevanti come il 16:9 di SkyTG24.

TVSICILIA ha scritto:
Non si è inventato nulla, può essere che ci sono stati dei problemi che hanno fatto slittare un pò la cosa, oppure effettivamente parte il 31 dicembre, quindi a fine anno passerà al 16:9, io ho detto febbraio perchè mi sono informato come ho potuto, però ripeto solo solo voci non confermate quindi tutto può succedere.

ANDREA1P ha scritto:
Non si è inventato nulla, può essere che ci sono stati dei problemi che hanno fatto slittare un pò la cosa, oppure effettivamente parte il 31 dicembre, quindi a fine anno passerà al 16:9, io ho detto febbraio perchè mi sono informato come ho potuto, però ripeto solo solo voci non confermate quindi tutto può succedere.

allora aspettiamo e vediamo che succede.

ma secondo voi euronews va in onda in 4:3 laterbox, oppure aggiungono delle fasce nere???

TVSICILIA ha scritto:
ma secondo voi euronews va in onda in 4:3 laterbox, oppure aggiungono delle fasce nere???
bello ...laterbox:D
Flask ha scritto:
Scusate ma da quando Wikipedia è una fonte attendibile? )
spesso no...ma sinceramente è così tutta la rete....una miniera di informazioni in cui bisogna muoversi con cautela

gioderos ha scritto:
Come vedete le novità su wiki sono state aggiornate e quindi se non passasse per fine anno che senso avrebbe mantenere quella notizia???

se vuoi in meno di un minuto ti cambio la notizia ed aggiungo che sky sta per assumere topolino,paperino e paperoga.
Ma ancora che date retta alle "anticipazioni" di wikipedia??

beh ...oddio spesso tra le anticipazioni di wikipedia e quelle che leggiamo sul forum...è una bella lotta:D
Alert ha scritto:
....aggiungo che sky sta per assumere topolino,paperino e paperoga.
a vedere certe cose pensavo lo avesse già fatto...:D

mia mamma sta guardando in questo momento casa alice...e ho sentito franca rizzi, la conduttrice, che si lamentava che in televisione la si vede larga perchè il programma è registrato in 4:3 ma nelle tv 16:9 viene schiacciata e allargata...però i suoi produttori gli hanno detto che a breve verrà registrata in 16:9 cosi da renderla normale nelle televisione rettangolari(per usare lo stesso suo termine:D )
dai che forse sitcom sta capendo che il 16:9 ormai è lo standard televisivo!! speriamooo!;) ;)

Anakin, bella questa!!:lol:
Se non mi sbaglio con la Clerici e Baudo l'anno scorso si disse a porta a porta che "ormai con il 16:9 non ci sarebbe stato + il rischio di vederli + larghi di quanto fossero" o parole simili ;)

sai che bello anche i canali sitcom in 16:9, mancherebbe solo l'irriducibile e irremovibile fox:crybaby2:

Indietro
Alto Basso