nikogu
Digital-Forum Senior
FOX?
CAPIRE?
queste due parole non combaciano...
CAPIRE?
queste due parole non combaciano...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero? perché mi pare di averlo sempre visto in letterbox, deve essere una novità degli ultimi giorni.xarabas ha scritto:Un fox in 16/9 è arrivato...è Fox News![]()
E' cosi dalla scorsa domenicaMr Graz ha scritto:oggi ho notato che su fox hd finalmente hanno imparato a mandare le pubblicità senza che siano circondate di nero, non é una grande notizia ma almeno hanno capito il giusto formato delle pubblicità
Praticamente è il segno distintivo di FOXDDTV ha scritto:Ieri xò ho ritrovato uno spot in pillarbox e letterbox.. Non mi ricordo bene quale fosse, stavo facendo zapping...![]()
wow! prove di formatoDave74 ha scritto:Oggi è cambiato lo streaming di SkyTG24; mandandolo a schermo intero, l'immagine viene "stirata" in 16:9, mentre fino a ieri appariva pillarboxata.
Che sia l'indizio di un imminente passaggio ai 16:9?
Dave74 ha scritto:Oggi è cambiato lo streaming di SkyTG24; mandandolo a schermo intero, l'immagine viene "stirata" in 16:9, mentre fino a ieri appariva pillarboxata.
Che sia l'indizio di un imminente passaggio ai 16:9?
Flask ha scritto:Forse l'hanno messa rossa per il natale?
TVSICILIA ha scritto:hanno cambiato solo il player, questo player lo gia visto in alcuni blog, comunque entro l'anno devono passare al 16:9 se no sono bugiardi![]()