Canali 16:9 su Sky

finalmente anche la fox! :D
speriamo che uno dei prossimi canali hd sia foxlife così il 16:9 arriverà in automatico...

Adesso però servirebbe che trasmettono le stagioni dei simpson e dei griffin i 16/9 visto che non mi piace vederle in pillarbox,
per i simpson la prima stagione in 16/9 è la 20 qualcuno sa se possono trasmetterla visto che è gia andata su italia 1?
per i griffin invece ci sarà da aspettare un bel po visto che la prima stagione in HD 16/9 è la 9 che ancora non è andata in onda neanche su italia 1..

mi sembra che fox non abbia i diritti per le ultime serie dei Simpson proprio perchè le ha acquistate italia 1...

ikyr ha scritto:
mi sembra che fox non abbia i diritti per le ultime serie dei Simpson proprio perchè le ha acquistate italia 1...
Ancora con la solita storia, la FOX ha i diritti di tute le stagioni dei Simpson solo che li può trasmettere dopo un tot di anni da Italia1 (in Inghilterra sono cinque anni da un passaggio all'altro per fare un esempio)...quando ci sarà la possibilità Fox mandera in onda anche la stagione 20 dei Simpson

Ribadisco la scelta assurda e schifosa di lasciare fox life ed fx in 4:3, spero domani....

cosa vedono i miei occhi!:5eek:
il 16:9 sui canali FOX e FOXCrime!!! datemi un pizzicotto!!:lol:
ora per me mancano solo foxlife e fx(e se proprio vuoi fare le cose bene anche nat geo wild xD)! DAI FOX PUOI FARCELA!!:lol: :lol: :lol:
sperando di nn dover aspettare l'HD per il 16:9 altrimenti ho seri dubbi per FX!

TVmania ha scritto:
Ribadisco la scelta assurda e schifosa di lasciare fox life ed fx in 4:3, spero domani....
concordo pienamente!!
mettere in 16:9 dei canali dove è già presente la versione HD e lasciare due canali di punta ancora in versione tubo catodico lo trovo controcorrente rispetto agli spot di come ci indicano di usare una tv HD...
comunque anch'io spero...:crybaby2:

TVmania ha scritto:

lo ribadisci ogni 5 minuti ormai lo sappiamo a memoria cosa ne pensi e quale sia la situazione...non credo ci sia bisogno di ripeterlo sempre...non credere che noi ne siamo contenti

è un pò fuori logica, ma è evidente che abbiano messo in 16.9 solo i canali che hanno in HD...io non ci spererei in foxlife in 16:9 almeno fino a quando non faranno foxlife hd

paionike ha scritto:
siiii 16:9.... dove è tvmania? :D

purtroppo c'è...e non è cambiata di una virgola, se leggi gli ultimi suoi due post precedenti sempre uguali :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso