Canali 16:9 su Sky

TVmania ha scritto:
Io comincerò proprio a vedere il canale, che da qualche anno ho rifiutato di guardare....;)
Stessa cosa, nell'ultimo anno e mezzo mi sono rifiutato categoricamente di guardare Fox Life solo per il 16:9.
Adesso spero che passi anche History prima che trasmettano la serie "The Kennedys".

Appunto, deve essere la priorità del gruppo, non lo sopporto + il letterbox.

saint_andres ha scritto:
Stessa cosa, nell'ultimo anno e mezzo mi sono rifiutato categoricamente di guardare Fox Life solo per il 16:9.

Confermo la stessa situazione per me. Ormai i programmi in 4/3 sono diventati inguardabili.

che piacere vedere castle in 16/9 (che, anche se in ritardo, è nettamente migliore della orrida qualità targata Rai2)...

dangerfamily ha scritto:
che piacere vedere castle in 16/9 (che, anche se in ritardo, è nettamente migliore della orrida qualità targata Rai2)...

ieri sera quando ho acceso alle 21 per vederlo quasi non ci credevo :D se mettono l'HD prima che finisca la serie va ancora meglio :D

C'è da dire che pochi si aspettavano che passasse adesso al 16:9:D:D:D

dangerfamily ha scritto:

Bah.. su questo non sono d'accordo; non so cosa intendi per "orrida qualità Rai2". Se intendi il 16:9 ok, ma se intendi la qualità di immagine sbagli: Foxlife anche in 16:9 si vede veramente male... mooolto meglio Rai2 (es. NCIS los angeles)

Piuttosto che cavolo aspettano a intervenire su FX ?????? :mad:

Eagle ha scritto:
Bah.. su questo non sono d'accordo; non so cosa intendi per "orrida qualità Rai2". Se intendi il 16:9 ok, ma se intendi la qualità di immagine sbagli: Foxlife anche in 16:9 si vede veramente male... mooolto meglio Rai2 (es. NCIS los angeles)

Piuttosto che cavolo aspettano a intervenire su FX ?????? :mad:
io vedo le persone con uno strano alone intorno su tutti i canali RAI (sarà che hanno degli encoder od altro pessimi) invece quella di FoxLife (come per il resto dei FOX) l'immagine è ben più definita con solo qualche quadratino di troppo dovuto alla compressione massiccia...

alla fine, preferisco il secondo caso :)

Quell'alone l'ho notato anch'io martedì, però su FoxCrime HD con l'episodio di NCIS delle 21.

dangerfamily ha scritto:
io vedo le persone con uno strano alone intorno su tutti i canali RAI (sarà che hanno degli encoder od altro pessimi) invece quella di FoxLife (come per il resto dei FOX) l'immagine è ben più definita con solo qualche quadratino di troppo dovuto alla compressione massiccia...

alla fine, preferisco il secondo caso :)

Beh, per vedere l'alone basta guardare RaiSport1-2 :D :D sembra di avere gli occhi appanati, e il bitrate è ottimo... lì sì che usano un encoder da risate.. RAI2 è ORO COLATO al confronto, molto migliorato negli ultimi tempi.

Ciao

InfinityAbsolutly ha scritto:
Ragazzi non ditemi che "The Kennedys" su History andrà in 4:3 !!!!!
Sicuramente....visto i pessimi orari credo che aspetterò il passaggio su La7 a luglio

Indietro
Alto Basso