Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa, nell'ultimo anno e mezzo mi sono rifiutato categoricamente di guardare Fox Life solo per il 16:9.TVmania ha scritto:Io comincerò proprio a vedere il canale, che da qualche anno ho rifiutato di guardare....![]()
DDTV ha scritto:Appunto, deve essere la priorità del gruppo, non lo sopporto + il letterbox.
saint_andres ha scritto:Stessa cosa, nell'ultimo anno e mezzo mi sono rifiutato categoricamente di guardare Fox Life solo per il 16:9.
alexsandro31 ha scritto:Che sia vicino a passare all'HD????16/9 = HD
La speranza di vederlo in HD non muore mai,speriamo bene.TVmania ha scritto:Si altri 30 anni.Ce la faremo!
le tue sentenze definitive, per fortuna, vengono poi smentite dai fattiTVmania ha scritto:Si altri 30 anni.Ce la faremo!
dangerfamily ha scritto:che piacere vedere castle in 16/9 (che, anche se in ritardo, è nettamente migliore della orrida qualità targata Rai2)...
pietro89 ha scritto:le tue sentenze definitive, per fortuna, vengono poi smentite dai fatti![]()
dangerfamily ha scritto:che piacere vedere castle in 16/9 (che, anche se in ritardo, è nettamente migliore della orrida qualità targata Rai2)...
io vedo le persone con uno strano alone intorno su tutti i canali RAI (sarà che hanno degli encoder od altro pessimi) invece quella di FoxLife (come per il resto dei FOX) l'immagine è ben più definita con solo qualche quadratino di troppo dovuto alla compressione massiccia...Eagle ha scritto:Bah.. su questo non sono d'accordo; non so cosa intendi per "orrida qualità Rai2". Se intendi il 16:9 ok, ma se intendi la qualità di immagine sbagli: Foxlife anche in 16:9 si vede veramente male... mooolto meglio Rai2 (es. NCIS los angeles)
Piuttosto che cavolo aspettano a intervenire su FX ??????![]()
dangerfamily ha scritto:io vedo le persone con uno strano alone intorno su tutti i canali RAI (sarà che hanno degli encoder od altro pessimi) invece quella di FoxLife (come per il resto dei FOX) l'immagine è ben più definita con solo qualche quadratino di troppo dovuto alla compressione massiccia...
alla fine, preferisco il secondo caso![]()
Sicuramente....visto i pessimi orari credo che aspetterò il passaggio su La7 a luglioInfinityAbsolutly ha scritto:Ragazzi non ditemi che "The Kennedys" su History andrà in 4:3 !!!!!