Canali 16:9 su Sky

Bene bene, chissa' chepian piano vengano convertiti tutti in 16/9. Comunque c'e' la discussione "canali in 16/9".

Lei e Dove sono anche loro in 16:9.. quando si spicceranno gli altri Disney ad andare in 16:9? (Disney XD, Disney Junior).. oramai sono 16:9 (e pure in HD in alcuni mercati) ovunque in Europa..
Nickelodeon è un'altra che mette i tag "W" quando non trasmettono in 16:9..

Ragazzi vogliamo tenere un elenco aggiornato in modo da non dover cercare ogni volta nella discussione? ed evitare che si chiedano sempre le stesse cose, soprattutto quando viene aggornata la discussione!?
grazie

emiliano84 ha scritto:
Ragazzi vogliamo tenere un elenco aggiornato in modo da non dover cercare ogni volta nella discussione? ed evitare che si chiedano sempre le stesse cose, soprattutto quando viene aggornata la discussione!?
grazie

Quoto ottima idea ;)

I Discovery andranno tutti in 16:9 sicuramente a febbraio con il passaggio in HD, anche sulle versioni SD.. chissà potrebbero andare anche prima, per prepararsi
Inoltre Travel e Living passerà sicuramente a un nuovo logo e grafiche (e probabilmente anche Science)..

Il passaggio dei canali in 16:9 non ancora avvenuti sono:

Intrattenimento
1. Diva Universal
2. Fox Retro
3. Lady Channel
4. Easy Baby
5. Arturo
6. You & Me
7. Nuvolari
8. Deejay Tv
9. Gxt
10. Man-ga

Documentari
1. Marcopolo
2. Alice
3. Leonardo
4. Animal Planet
5. Yacht & Sail

Bambini
tutti tranne Disney Channel

Non ho i channel pack di News e Musica.

goldenboy1891 ha scritto:

Intrattenimento
1. Diva Universal
2. Fox Retro
3. Lady Channel
4. Easy Baby
5. Arturo
6. You & Me
7. Nuvolari
8. Deejay Tv
9. Gxt
10. Man-ga

Documentari
1. Marcopolo
2. Alice
3. Leonardo
4. Animal Planet
5. Yacht & Sail

Bambini

disney channel era passato...forse ti riferisci agli altri canli della disney :)
comunque grazie per l'aggiornamento!!!

goldenboy1891 ha scritto:

Intrattenimento
1. Diva Universal
2. Fox Retro
3. Lady Channel
4. Easy Baby
5. Arturo
6. You & Me
7. Nuvolari
8. Deejay Tv
9. Gxt
10. Man-ga

Documentari
1. Marcopolo
2. Alice
3. Leonardo
4. Animal Planet
5. Yacht & Sail

Bambini

i canali musica in 16:9 sempre attivi sono mtvmusic e mtvhits....mtvdance, mtvclassic, deejaytv, rocktv e videoitalia sono sempre in 4:3....non ho ancora capito se sono in 16:9 sia live, musicbox e matchmusic, in quanto questi ultimi canali trasmettono un pò e un pò...

Sembra che Live! trasmetta quasi tutto in 16:9 pur senza flag... Match Music e un po' anche Rock TV trasmettono in 16:9 varie clip, non inserendo il flag ovviamente, ma a quanto pare questo è frutto di un errore poiché si scordano a "letterboxare" (almeno, così dicono)..

rimango allibito dal fatto che mentre Deejay TV è in 16:9 (seppur letterbox, mentre Deejay TV+2 è completamente in 16:9), myDeejay non lo è. Sarà così difficile??

Da quando horror è in 16:9? Stasera il film Colpa è in 16:9...

Indietro
Alto Basso