Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Quasi tutti sarebbero inutili in 16:9
Secondo me a livello tecnico sono come Sportitalia. È già tanto se sono a colori e hanno l'EPGfahrenheit451 ha scritto:Ma i canali Sitcom (Marcoplo, Alice, ecc.) quando hanno intenzione di passare al 16:9? Non parlo nemmeno di hd, ma semplicemente sd 16:9. Ho trovato sul forum di Marcopolo un messagio dell'ottobre 2009 dove un amministratore diceva "ci saranno dei cambiamenti di certo a partire da questo autunno/inverno. ancora non so dirvi molto! rimanete connessi", più di due anni fa.![]()
Ormai non ci spero più se come ho letto sono stati battuti anche da La 3.![]()
dangerfamily ha scritto:Ma non esageriamo. Il gruppo SitCom ha moltissime auto-produzioni, molto curate e piacevoli da guardare. Meritano assolutamente di passare in 16/9.
p.s. l'ultimo comunicato diceva che il gruppo SitCom era in attivo di parecchi milioni di €.
_dan_ ha scritto:Siamo d'accordo però dovrebbero iniziare a produrre i programmi in 16/9 se no c'è il rischio di vedersi tutto in pillarbox![]()
morgan2012 ha scritto:le ultime produzioni sono in 16:9, per citarne qualcuna masseria sciarra, il club delle cuoche...![]()
_dan_ ha scritto:a si? beh allora una speranza c'è.. io ho smesso di vedere alice da quando mi sono messo a dieta dopo pasqua dello scorso anno![]()
![]()
![]()
Devo dire che fino a quando avevo il televisore 4:3 seguivo molto Marcopolo, bei documentari, adesso forse è preferibile Dove che secondo me pur essendo in sd ha anche una buona qualità di immagine. In genere penso che i canali Sitcom abbiano produzioni di qualità e quindi è davvero un peccato che siano ancora con il vecchio formato.dangerfamily ha scritto:Ma non esageriamo. Il gruppo SitCom ha moltissime auto-produzioni, molto curate e piacevoli da guardare. Meritano assolutamente di passare in 16/9.
p.s. l'ultimo comunicato diceva che il gruppo SitCom era in attivo di parecchi milioni di €.
ElSaxo ha scritto:È solo una mia impressione oppure l'immagine di Fox Business è davvero leggermente schiacciata lateralmente, tale da risultare leggermente allungata? Il logo che dovrebbe essere in alto a destra sopra le "Business News" lo vedo completamente tagliato via e anche parte del lato inferiore dell'immagine la vedo tagliata via. Lo vedo così da settimane (se non da mesi...), quando invece la sorella Fox News la vedo perfettamente.