Canali 9600

Anche l'altra volta il canale era stato criptato per un evento la sera prima e poi nel pomeriggio è tornato visibile....vediamo che cosa succede :D

Ragazzi come ha detto stardust nel 3d ufficiale ma cosa vi aspettavate? Rai HD nasce come canale criptato e tale resterà. Le finestre in chiaro sono delle eccezioni. Forse sono ancora in fase di test o solo loro sanno cosa. Mi spiace solo che durante la breve fase in chiaro non sia andato nulla in nativo. Perché vedere un canale upscalato a 7 mega di bitrate non è il massimo della vita ;) Si vedeva molto meglio Italia1 HD sul dtt.

comunque era il colmo ieri sera: Rai 1 SD era criptato durante la partita, mentre Test Rai HD era in 16/9 FTA anche se Upscalato.....

dangerfamily ha scritto:
comunque era il colmo ieri sera: Rai 1 SD era criptato durante la partita, mentre Test Rai HD era in 16/9 FTA anche se Upscalato.....
Quando hanno criptato Rai Uno hanno criptato anche Test Rai HD...Solamente che Rai Uno poi è tornato in chiaro mentre Test Rai HD ha continuato ad essere criptato...

Stefano91 ha scritto:
E' quello Capodistria... E con il famoso trucchetto riesci a evitare la codifica inattiva e vedere anche le immagini ;)
Su http://www.lyngsat.com/hb6.html ho trovato questi dati:
freq. 12.520 V
SR 27500
FEC 3/4

Però facendo la ricerca su questa frequenza mi trova i primi 3 canali sloveni (si vede solo il terzo) e altri canali, ma non Capodistria.
Sono questi i dati corretti? Oppure è inutile che provo perché è proprio il decoder di Sky che blocca il canale e non me lo fa trovare?

Quale è il trucchetto per evitare la codifica di TV Capodistria dato che vedo lo schermo blu e sento solo il suono??? Ho provato a sintonizzare anche Rai HD ma sento solo l'audio e vedo lo schermo blu, vuol dire che è criptato o altro???

Ho appena rifatto la scansione anch'io...mi potete dire quali eventi sportivi trasmettono Abu Dhabi Sport,Direct 8 e Arriadia???

Su Direct8 c'e' qualcosina di rugby e il calcio con la nazionale

Su Dubai Sport trovi moltissimo calcio arabo e discussioni sul calcio, pallamano e la ACB campionato spagnolo di basket

DjNico ha scritto:
Quale è il trucchetto per evitare la codifica di TV Capodistria dato che vedo lo schermo blu e sento solo il suono??? Ho provato a sintonizzare anche Rai HD ma sento solo l'audio e vedo lo schermo blu, vuol dire che è criptato o altro???
Ciao il trucchetto per vedere TV Koper Capodistria per vedere è mettere prima o dopo tv koper un canale che non cè segnale es.: Nessun segnale della parabola e oi premi sul canale tv koper

Ciao a tutti. Ho un dual feed 13 e 19 e skyboxhd. Esiste un modo per vedere Ard e Zdf HD su astra? Grazie

Ma quindi su Abu Dhabi sport sintonizzato sullo skybox è possibile vedere la F1???mi sembra difficile...

tonymanero ha scritto:
Ciao il trucchetto per vedere TV Koper Capodistria per vedere è mettere prima o dopo tv koper un canale che non cè segnale es.: Nessun segnale della parabola e oi premi sul canale tv koper

..io ho messo PRIMA TELE5 (canale con assenza di segnale),POI tv koper ma il problema persiste....!:eusa_think:

nelsi2100 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho un dual feed 13 e 19 e skyboxhd. Esiste un modo per vedere Ard e Zdf HD su astra? Grazie
Lo skybox non permette di vedere canali HD che non siano di Sky per cui purtroppo la risposta è no.

Lo Skybox HD non consente di sintonizzare manualmente frequenze DVB-S2 (ARD e ZDF trasmettono su frequenze di questo tipo), Rai HD invece era su una frequenza DVB-S.

Indietro
Alto Basso