DTTutente
Digital-Forum Friend
Hanno chiuso i rubinetti...DTTutente ha scritto:E' ovvio che cripteranno ma finchè dura fa avventura...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno chiuso i rubinetti...DTTutente ha scritto:E' ovvio che cripteranno ma finchè dura fa avventura...![]()
Quando hanno criptato Rai Uno hanno criptato anche Test Rai HD...Solamente che Rai Uno poi è tornato in chiaro mentre Test Rai HD ha continuato ad essere criptato...dangerfamily ha scritto:comunque era il colmo ieri sera: Rai 1 SD era criptato durante la partita, mentre Test Rai HD era in 16/9 FTA anche se Upscalato.....
Su http://www.lyngsat.com/hb6.html ho trovato questi dati:Stefano91 ha scritto:E' quello Capodistria... E con il famoso trucchetto riesci a evitare la codifica inattiva e vedere anche le immagini![]()
Ciao il trucchetto per vedere TV Koper Capodistria per vedere è mettere prima o dopo tv koper un canale che non cè segnale es.: Nessun segnale della parabola e oi premi sul canale tv koperDjNico ha scritto:Quale è il trucchetto per evitare la codifica di TV Capodistria dato che vedo lo schermo blu e sento solo il suono??? Ho provato a sintonizzare anche Rai HD ma sento solo l'audio e vedo lo schermo blu, vuol dire che è criptato o altro???
tonymanero ha scritto:Ciao il trucchetto per vedere TV Koper Capodistria per vedere è mettere prima o dopo tv koper un canale che non cè segnale es.: Nessun segnale della parabola e oi premi sul canale tv koper
Lo skybox non permette di vedere canali HD che non siano di Sky per cui purtroppo la risposta è no.nelsi2100 ha scritto:Ciao a tutti. Ho un dual feed 13 e 19 e skyboxhd. Esiste un modo per vedere Ard e Zdf HD su astra? Grazie
e Test RAI HD cos'era?nicksoft ha scritto:Lo skybox non permette di vedere canali HD che non siano di Sky per cui purtroppo la risposta è no.