Salve, io sono di Napoli, Zona ospedaliera, piu precisamente Toscanella, non so se conoscete, bene, la mia antenna telèves dat 45 montata di recentissimo, dopo il montaggio (ho installato la nuova antenna perchè mediaset soprattutto non si vedeva piu, e la % di ricezione segnale era 30% e v'erano errori BER), bene dopo il montaggio e per 2 settimane si è sempre visto bene con segnale ricezione salito dal 30 al 55% senza errori BER, con l'antenna puntata verso il monte faito, il segnale non può essere migliore, perchè vi sono presenti alberi e alcune case e quindi c'è qualche ostacolino davanti, nonostante abbia alzato l'antenna da terra di un 12 13 metri, bene da ieri notte non vedo bene, scatta in continuazione, poi ad un certo punto verso le 5 del mattino ha cominciato a vedersi bene senza scatti, poi alle 9 e 30 stamane dinuovo uguale.... Voi dite che c'è un problema proprio di mediaset premium??
Io ho un siemens ThinBox.
Se è un problema cmq sia anche se difficile meglio segnanarlo a mediaset almeno lo risolvono, visto che riceveranno na marea di segnalazioni.
Una domanda poi, io prendo Mediaset premium 1 su canale 34, qui si parla di 40 o 63 da cosa dipende?? Grazie.