Canali che ricevo a napoli

clanapoli ha scritto:
zona camaldoli:situazione rientrata nella normalità................canale 63 mediaset premium ricevibile senza squadrettamenti......
ma se il 63 come dici e' camaldoli, xke' io a Portici citta' lo ricevo bene pur avendo l'antenna condominiale puntata su Faito???

aostatosta ha scritto:
ma se il 63 come dici e' camaldoli, xke' io a Portici citta' lo ricevo bene pur avendo l'antenna condominiale puntata su Faito???

no il 63 trasmette dal monte faito;)

ps nn avevo specificato.....cmq per evitare fraintendimenti l'ho modificato il messaggio

tutto rientrato

cardito ripetitore monte faito segnale stabile 70 % qualità e 70% livello segnale 10 db niente blocchi -

riccardoro ha scritto:
Ragaaaaa.......di nuovoooo!!! mannacc!

Ragazzi confermo da Soccavo canali mediaset premium (credo H1 Camaldoli) di nuovo con squadrettamento...a che santo dobbiamo votarci???

Anke qui problemi

Zona Giugliano in Campania....non vi so dire ke roba e' se Camaldoli o Faito...se mi spiegate come si fa a vedere ve lo dico...!!!

NON SI VEDE NIENTE....!!!! :crybaby2: :crybaby2:
Mi stavo vedendo INSIDER con la promozione Fedeltà e mi stanno facendo perdere il finale...!!!

Ho paura adesso ad attivare il pacchetto Serie A perche se mi fanno di sti scherzi come si fa ????

Ciao e complimenti del forum
ZONA TORRE DEL GRECO na (FAITO)
stavo guardando anche io il film insider poi è andato a scatti e ora addirittura è tutto nero... io mi sono stufato , HO PERSINO COMPRATO TUTTO CALCIO

ps:se cominciano cosi figuriamoci con le partite di campionato e di champion che succedera'???:doubt: :doubt: :doubt: :mad: :eusa_think: :eusa_wall:

Premettendo ke il Call Center non risponde l'operatore...

non si puo' cercare di contattare Mediaset per informarli.....io il pacchetto Calcio non lo compro se mi fanno questi scherzi...!!!!

warez ha scritto:
Premettendo ke il Call Center non risponde l'operatore...

non si puo' cercare di contattare Mediaset per informarli.....io il pacchetto Calcio non lo compro se mi fanno questi scherzi...!!!!

Ho l'impressione che in questo modo alcuni di voi faranno il pacchetto calcio da 159 euro.

Io vi consiglio di farlo lo stesso, magari l'11-12.....

ora sembra che si sia stabilizzato ma cmq ogni tanto va a scatti e squadretta...............
uffaaaaaaa:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

è una cavolata

secondo te se fai il pacchetto da 159 i problemi vengono risolti??? se il ripetitore ha dei problemi dobbiamo fare in modo che lo riparino , ma come si può ufficialmente avvisare premium? rimango basito che non esiste sul sito di m premium di inviare un fax un e mail, ma vi rendete conto i mano a chi stiamo ??? a me non sta dando problemi, ma penso seriamente di fare sky e vendere tutto decoder con l'offerta tutto il calcio.

kingpino ha scritto:
secondo te se fai il pacchetto da 159 i problemi vengono risolti??? se il ripetitore ha dei problemi dobbiamo fare in modo che lo riparino , ma come si può ufficialmente avvisare premium? rimango basito che non esiste sul sito di m premium di inviare un fax un e mail, ma vi rendete conto i mano a chi stiamo ??? a me non sta dando problemi, ma penso seriamente di fare sky e vendere tutto decoder con l'offerta tutto il calcio.

Si, ad ogni modo su ebay si riuscirebbe a vendere tutto il blocco. Io Sky non me lo posso permettere altrimenti l'avrei già fatto da tempo.

Può darsi che come tutti i lavori (i pochi) che vengono fatti a Napoli sulla tangenziale, sulle strade cittadine, alle fognature, agli impianti elettrici vengono effettuati ad Agosto. Tutto ciò per evitare il caos.

SEI UN GRANDE kingpino..... dai ragazzi bombardiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso